Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Mustang 8 cilindri del 1965
#1
Ciao, qualcuno può darmi una mano per cortesia!!!

Vorrei indicazioni su che tipo di olio e viscosità (10w-40, 10w-50...)utilizzare in una Ford Mustang 8 cilindri del 1965, premetto che non sono al corrente in che condizioni sia il motore...devo consigliarlo ad un amico che non possiede il libretto di uso e manutenzione.grazie.

Cita messaggio
#2
ci sono numerosi topic in cui si parla di olii per V8. please, usiamo la funzione "cerca" prima di aprirne di nuovi

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
E' una risposta simbolica  non sai come sia lo stato del motore, in ogni caso, per me, il primo andrebbe bene, poi appunto è da vedere come va, se fuma o se gira correttamente....

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Sì ho letto alcuni topic, ma non volevo una cosa generale, volevo una testimonianza...

Cita messaggio
#5
Con un HPX 20W50 vai sul aicuro. Se invece la macchina  va ancora  male, allora il motore è da rifare.

Cita messaggio
#6
nelle mie .. metto 10/40W

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#7
... omaggio di un video, non è inerente all'olio ma marita.

 

http://www.youtube.com/watch?v=wTah_RIMExc&feature=endscreen&NR=1

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)