Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
life on mars
#41
L'attendevo crepitante!!!

Si, non male, ad un certo punto la colonna sonora mia ha sparato "Little Willie" dei SWEET e sono proprio andato in brodo di giuggiole.

Detto questo, bell'ambientazione, belli gli abiti delle comparse (anche se tutto sto "fglideifiorismo" non l'ho capito, ma soprattutto mi sono piaciuti i personaggi dei 2 poliziotti colleghi, per non parlare della parte di Harvey Keitel.

Per la trama della puntata, francamente la ho trovata un po' deboluccia, passaggio 2008 - 1973 a parte.
Cita messaggio
#42
Idem come Carlo, la trama nohn mi ha preso molto, tutto sommato, personaggi, musiche, ambientazioni e vestiario erano ok!



Speriamo migliori anche la trama con le prossime puntate!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#43
[quote name='bronzo' post='205249' date='23/4/2009, 21:30']Tra poco inizia...

21.55 canale 114 fox crime

22.55 canale 115 fox crime+1



Buona visione![/quote]



Scusate l'ignoranza ,questi canali sono di quale piattaforma digitale?

Grazie.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#44
Sky
Cita messaggio
#45
Anche a me ? piaciuta molto,

per nulla noiosa ,tutto bello come l'ambientazione ,la musica,le auto.





L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso ? stata la scena iniziale ,dove il detective Sam corre con l'auto per cercare la ragazza rapita e aveva l'ipod acceso ,probabilmente la meravigliosa life on marsdi bowie f? miracoli......





:ccowbiy:
Cita messaggio
#46
bello mi ? piaciuto assai. purtroppo x me giovedi sera ero fuori a cena con dei clienti ma l'ho registrato e l'ho potuto vedere soltanto ieri
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)