Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usa Drivers Club
#1
Un saluto a tutte le persone che leggeranno questa presentazione,

             siamo un' associazione culturale senza scopo di lucro di Roma che da due anni, cerca di riunire appassionati di auto americane che vogliono passare un po di tempo con altre persone e condividere il loro hobby.
La nostra avventura parte da due amici ormai inseparabili, Milvio e Federico, i quali cercano di appassionare i propri soci con avventure sempre nuove e mantenere l'entusiasmo senza far mancare nulla al socio inscritto.
Il socio non ha nessun obbligo di partecipazione agli eventi, pensiamo che la partecipazione in un'associazione senza scopo di lucro deve essere spontanea e non obbligatoria, il socio prima di affrontare l'inscrizione può frequentarci per farsi un'idea di chi siamo e questo secondo noi è un'elemento aggiunto della nostra limpidità di gestione.
Le uniche regole che si richiedono sono quelle del buon senso, del rispetto di tutte le persone, del rispetto della sicurezza in vigore e dettate da chi ci ospita al raduno e del''evento, sopratutto non ci piace le chiacchiere sterili che molte volte si possono creare tra i soci.
Oltre hai numerosi raduni che frequentiamo per il nostro socio l'iscrizione prevede una serie di servizi e scontistiche.
Nel centro Italia non c'è molta aggregazione tra club americani, si cerca di fare compartimenti stagni e secondo noi non è costruttivo, crediamo che unirsi tra club, mantenendo ognuno la propria identità, sia molto intelligente per creare eventi sempre più grandi e corografici.
Mi auguro che la presentazione sia stata esaustiva e mi scuso in anticipo per gli errori che faremo nel forum in quanto  è la prima volta che ci avventuriamo in questo mondo.
Cita messaggio
#2
"Nel centro Italia non c'è molta aggregazione tra club americani, si cerca di fare compartimenti stagni e secondo noi non è costruttivo, crediamo che unirsi tra club, mantenendo ognuno la propria identità, sia molto intelligente per creare eventi sempre più grandi e corografici."

 

Io lo dico da una vita e tu Federico sai bene come la penso!!!

DAJEEE!!

 

Ciao

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)