Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno di voi ha comprato il nuovo Cruisin?
#1
un saluto a tutti..chiedo se qualcuno ha comprato il nuovo numero di cruisin perch? a pagina 26 ci sono le foto che hanno fatto a treviglio il 28 settembre e c'? una foto che a me piace molto delle 2 RR,quella di bronzo e quella di cowvette,poi forse la camaro di tarizza..
Cita messaggio
#2
se volete posso scannerizzare le foto ed inserirle..
Cita messaggio
#3
a pagina 35..c'? anche un mini articolo del pranzo del forum..con 3 foto di numero..in formato francobollo..peccato.. :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
#4
chissa chi e' "ROMANO", che con le sue macchine d'epoca si e' fatto tanti km per il pranzo..
Cita messaggio
#5
Ma porch! io non sono riuscito a trovarlo!!! Mi devo svegliare prima che esca quello nuovo!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#6
Comprato!

In testa all'articolo su Treviglio nella foto ci siamo io ed ESA alla partenza!Che emozione,erano anni che non finivo su un giornale.

A proposito, per EsaConfusedono sicuro che conosci la canzone Mercury blues dei Canned Heat,Steve Miller e altri vero?Mitica!

Non sono molte le auto che possono vantarsi per una canzone dedicata :winns:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#7
si la conosco. ma sono sicuro che non fu scritta per la cougar :winns:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#8
si visto visto , ma non facci ocommenti le foto sono belle ....................
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)