Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio 700 r
#1
buongiorno, posseggo un GMC YUKON DEL 1995 5700 BENZINA MOTORE 350, devo sostituire il cambio chi mi da consigli sul 700r, ed è vero che si può usare selezionando le marce con la leva al volante praticamente senza elettronica????

scusate se mi sono espresso male ma non sono molto esperto.

un saluto a tutti

Cita messaggio
#2
Buongiorno Sig.???
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Scrivo da, mi occupo di, mi piace...?

C'è un'apposita sezione di presentazione, dopodichà saremo lieti di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, nel limite del possibile. :approv:

Per il cambio, la dicitura corretta è 700R4.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
nel 95 credo si chiami già 4L60

 

non ho capito cosa intendi per cambio le marce dalla leva del volante senza elettronica. ora come le metti le mance con un dei pulsanti?

Cita messaggio
#5
Citazione:nel 95 credo si chiami già 4L60

 

non ho capito cosa intendi per cambio le marce dalla leva del volante senza elettronica. ora come le metti le mance con un dei pulsanti?
nel senso che montando delle valvole specifiche mi è stato detto che diventa semiautomatico quindi le marce le seleziono io praticamente parto poi per la 2^ e la 3^ decido quando cambiare,

effettivamente il cambio è 4L60 ma lo vorrei cambiare con un 700r4 con modifica sopracitata, a detta di qualcuno in rete la macchina consuma meno e rende di più ed il cambio è più robusto?
Cita messaggio
#6
Ma quasi qualunque cambio automatico è usabile come semiautomatico, il 700r4 se non ricordo male ha 1,2,D,O,N,R,P (O è overdrive, la 4)... selezionale una dietro l'altra, anche se mi sfugge il senso di fare ciò.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#7
si può trasformare un fullmanual .... ma che senso ha? su un truck? con il cambio al volante che se sbagli a tirare leva fai quarta prima a 100km ti volano i pistoni nel cassone.

 

se vuoi montare un th700r4 è più debole del tuo 4L60 ( che in realtà e lo stesso cambio migliorato meccanicamente e con l'aggiunta che controllo a elettrovalvole).

 

sistema il tuo o prendilo rigenerato e lascia stare il fullmanual che ti incasini la vita per nulla.

Cita messaggio
#8
ok mi avete convinto tengo il mio, qualche consiglio su officina x ripristino cambi automatici?

grazie a tutti

Cita messaggio
#9
Citazione:
nel 95 credo si chiami già 4L60

 

non ho capito cosa intendi per cambio le marce dalla leva del volante senza elettronica. ora come le metti le mance con un dei pulsanti?
nel senso che montando delle valvole specifiche mi è stato detto che diventa semiautomatico quindi le marce le seleziono io praticamente parto poi per la 2^ e la 3^ decido quando cambiare,

effettivamente il cambio è 4L60 ma lo vorrei cambiare con un 700r4 con modifica sopracitata, a detta di qualcuno in rete la macchina consuma meno e rende di più ed il cambio è più robusto?
Per il consumo al posto di 5km/l farà 5.5/l non cambio molto


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Forse si riferisce ad uno shift kit?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)