Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Import Corvette C3...quale anno per avere meno fastidi?
#21
[quote name='COWMILES CLAY' post='256857' date='27/11/2009, 18:59']...vedi hai gi? esposto il problema principale..il grano!

La macchina dalel foto ? carina, mi piace con gli scarichi tipo prime annate e a parte qualcosa che manca all'interno del cofano, non ? assolutamente malvagia, se qualche importatore la acquistasse, sicuramente qu? chiederebbe 15/18, hanno montato carburatore diverso da quello originale che funziona elettronicamente???[/quote]



Cosa dici che manca? Che sappia io manca il compressore dell'A/C...poi come dicevo, non sono un'esperto...
Cita messaggio
#22
[quote name='andrea_72' post='256859' date='27/11/2009, 19:07'][quote name='COWMILES CLAY' post='256857' date='27/11/2009, 18:59']...vedi hai gi? esposto il problema principale..il grano!

La macchina dalel foto ? carina, mi piace con gli scarichi tipo prime annate e a parte qualcosa che manca all'interno del cofano, non ? assolutamente malvagia, se qualche importatore la acquistasse, sicuramente qu? chiederebbe 15/18, hanno montato carburatore diverso da quello originale che funziona elettronicamente???[/quote]



Cosa dici che manca? Che sappia io manca il compressore dell'A/C...poi come dicevo, non sono un'esperto...

[/quote]



In Italia quell'auto non la immatricoli....side pipes non corrispondenti...(li hanno stock nel '69...)motore mi sembra non matching numbers

ed altri particolari ....

Certo ci sono altre strade,consentite ,un poco piu' costose....

My two cents.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#23
...va b? il compressore, che per? non significa ...tolto e basta, bisogna vedere i tubi, l'evaporatore etc, quindi soldini, il carburatore ? Edelbrock quindi levato il suo con la sua scatola filtro, i soffietti che vanno verso il cofano e l'air pump...il sedile guida ha l'imbottitura scesa, il volante Grant, costa molto meno dell'originale, per? a quella cifra, va bene!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
[quote name='COWMILES CLAY' post='256868' date='27/11/2009, 19:45']...va b? il compressore, che per? non significa ...tolto e basta, bisogna vedere i tubi, l'evaporatore etc, quindi soldini, il carburatore ? Edelbrock quindi levato il suo con la sua scatola filtro, i soffietti che vanno verso il cofano e l'air pump...il sedile guida ha l'imbottitura scesa, il volante Grant, costa molto meno dell'originale, per? a quella cifra, va bene![/quote]

ormai mi sono quasi deciso...domani richiamo il venditore e vedo di chiudere il deal...chiarisco anche la faccenda a/c in modo da non trovarmi sorprese dopo, grazie mille per le info!



Apro un nuovo thread per i miei dubbi sull'import...a questo punto mi sa che sara via Germania,sara piu costoso ma mi tolgo qualche emicrania! (forse)
Cita messaggio
#25
secondo me non avere fretta, intanto controlla se il motore ? originale od al massimo corretto, poi chiedi a te stesso se gradisci quell'annata, magari ti piace pi? il vetro piatto posteriore, pagare per pagare sicuramente trovi allo stesso prezzo o magari pi? mercato una matching numbers in ottimo stato, potr? anche non fregartene del matching, ma per me ? meglio che lo sia!!!! tanto sempre devi pagarla!!

Ovviamente che abbia un title, clear!!!!!!!
Cita messaggio
#26
[quote name='hermanngermano' post='256933' date='28/11/2009, 05:04']secondo me non avere fretta, intanto controlla se il motore ? originale od al massimo corretto, poi chiedi a te stesso se gradisci quell'annata, magari ti piace pi? il vetro piatto posteriore, pagare per pagare sicuramente trovi allo stesso prezzo o magari pi? mercato una matching numbers in ottimo stato, potr? anche non fregartene del matching, ma per me ? meglio che lo sia!!!! tanto sempre devi pagarla!!

Ovviamente che abbia un title, clear!!!!!!![/quote]



ciao, non e' questione di fretta, e' gia un bel po che sono alla ricerca di quella giusta...il title e' clear, e' numbers matching ed e' come la vorrei io (auto,scura,lievemente mod ma matching,side pipes)...sul fronte vetro piatto vs a bolla beh...mi piacciono entrambe le linee, propendo un po di piu sugli ultimi modelli perche piu sinuosi e meno spigolosi.



A parte qualche lavoretto (compressor,il resto dell'impianto c'e tutto) e tachometer, tutto il resto sembra davvero ben messo...mmh sono preso dall ansia pre acquisto... :handddd:
Cita messaggio
#27
Se il motore ? un 350, che sia matching o no, non ha importanza ai fini Asi. Basta che sia un 350.

Per le strisce e i sidepipes idem. Non sembra male, qui in Italia ne girano di ben peggio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)