Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Import Corvette C3...quale anno per avere meno fastidi?
#21
[quote name='COWMILES CLAY' post='256857' date='27/11/2009, 18:59']...vedi hai gi? esposto il problema principale..il grano!

La macchina dalel foto ? carina, mi piace con gli scarichi tipo prime annate e a parte qualcosa che manca all'interno del cofano, non ? assolutamente malvagia, se qualche importatore la acquistasse, sicuramente qu? chiederebbe 15/18, hanno montato carburatore diverso da quello originale che funziona elettronicamente???[/quote]



Cosa dici che manca? Che sappia io manca il compressore dell'A/C...poi come dicevo, non sono un'esperto...
Cita messaggio
#22
[quote name='andrea_72' post='256859' date='27/11/2009, 19:07'][quote name='COWMILES CLAY' post='256857' date='27/11/2009, 18:59']...vedi hai gi? esposto il problema principale..il grano!

La macchina dalel foto ? carina, mi piace con gli scarichi tipo prime annate e a parte qualcosa che manca all'interno del cofano, non ? assolutamente malvagia, se qualche importatore la acquistasse, sicuramente qu? chiederebbe 15/18, hanno montato carburatore diverso da quello originale che funziona elettronicamente???[/quote]



Cosa dici che manca? Che sappia io manca il compressore dell'A/C...poi come dicevo, non sono un'esperto...

[/quote]



In Italia quell'auto non la immatricoli....side pipes non corrispondenti...(li hanno stock nel '69...)motore mi sembra non matching numbers

ed altri particolari ....

Certo ci sono altre strade,consentite ,un poco piu' costose....

My two cents.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#23