Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anno di produzione diverso da quello di immatricolazione
#1
Salve a tutti e volevo sapere una cosa: se sul libretto e' scritto 1996 (1? immatricolazione)pero' dal vin l'anno di produzione e' il 1989, come posso fare per farlo scrivere anche sul libretto.Un grazie in anticipo a tutti voi.
Cita messaggio
#2
ma parli di un libretto straniero ? dovrebbe essere riportato l'anno di costruzione altrimenti risolvi con la scheda ASI
Cita messaggio
#3
Vai in motorizzazione con una documentazione idonea che attesti l'anno di costruzione della tua vettura e fai fare la variazione.....



:handddd:
Cita messaggio
#4
io ho risolto con la scheda ASI..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#5
...risolvi, risolvi tranquillo!

..quello che non so come risolver?, se dovr? rivenderla ? un'amico con una C3 del 75, con VIN e libretto, con scritto anno prima immatricolazione 1968!!!!! :handddd:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
ciao,

spesso in motorizzazione con una dichiarazione su carta intestata di un concessionario del marchio, ti aggiornano il libretto.

non parlo di nulla osta, ma un semplice scritto su carta intestata.

se ? una vettura di mamma GM te lo posso fare io, non faccio pagare nulla.



ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#7
Il mio problema con l'anno di costruzione del mio Chevrolet C10 costruito in Venezuela non ha trovato ancora soluzione.

Ho scritto almeno una decina di mail alla Chevrolet del Venezuela ma oltre alle ricevute di ritorno non mi ? mai arrivato niente.

@Christian: non ho pi? sentito nulla, probabilmente non sei riuscito a sapere niente di utile.

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=8957&st=20"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...=8957&st=20[/url]
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#8
Salve di nuovo a tutti, e' un pickup chevrolet c 1500 del 1989 se e' possibile Christian gm,che cosa ti serve oltre al vin.Un salutone e un grazie a tutti voi.
Cita messaggio
#9
@ Paolo,

mi spiace ma non sono proprio riuscito ad arrivare a nulla, sorry.



@ Lanbian

comincia con il VIN ed un numero di telefono, se trovo sono le info necessarie ti chiamo Smile



ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#10
Scusa, ma hai un motivo particolare per desiderare l'aggiornamento? Perch? anche il mio libretto riporta 1998 e il mezzo ? del 89, ma non ? che la cosa mi cambi qualcosa....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#11
[quote name='towman' post='275307' date='4/3/2010, 18:21']Scusa, ma hai un motivo particolare per desiderare l'aggiornamento? Perch? anche il mio libretto riporta 1998 e il mezzo ? del 89, ma non ? che la cosa mi cambi qualcosa....[/quote]

forse per l'assicurazione storica......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
di solito proprio per quello...
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#13
Il problema che per gli autocarri l'assicurazione storica non vale, si possono assicurare solo se oltre i 30 anni e solo se non ? per uso lavorativo, il che comporta un'iscrizione sulla carta di circolazione che il mezzo ? adibito ad uso collezionistico e non puoi trasportarci nemmeno una scatola di scarpe, questo problema ? nato alcuni anni f? perch? alcuni stipulavano polizze per veicoli storici e circolavano con i mezzi per scopi lavorativi,al che le compagnie smisero di assicurare gli autocarri,ho un'amico che collezziona camion e ha tutti i libretti con la dicitura veicolo di interesse storico collezionistico, NON ATTO AL TRASPORTO MERCI, questo gli permette di assicurarli , e di non avere il cronotachigrafo e le limitazioni d'uso tipiche degli autocarri (es. sabati e domeniche estivi,ecc)
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#14
devo contraddirti...il mio ex blazer era autocarro,e assicurato con 130? annue.....era dell'85....logicamente non potevo trasportarci nulla.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
Qualche anno fa', ho avuto un problema simile su una corvette C4 che avevo comprato. Sono riuscito a risolverlo chiamando la corvette europe. Ho trovato una gentilissima signora che mi ha chiesto di mandarle la fotocopia del libretto per il vin. tempo qualche giorno mi ha mandato un foglio dove la casa madre diceva che l'auto era del 1986. Con quello in motorizzazione non ho avuto problemi.
Cita messaggio
#16
salve di nuovo allora il vin e':1GCDC14K5KZ205595 e il mio numero di cell.e' 334-6963242 sono Lanfranco.Un grazie a tutti e al grande chevy 39/40......!!!!
Cita messaggio
#17
[quote name='chevy39' post='275372' date='4/3/2010, 20:19']devo contraddirti...il mio ex blazer era autocarro,e assicurato con 130? annue.....era dell'85....logicamente non potevo trasportarci nulla.....[/quote]



La nota compagnia assicuratrice di Torino NON assicura autocarri che abbiano meno di 30 anni, e ai tempi io ho chiamato diverse compagnie che hanno polizze "storiche" e nessuno assicura autocarri, per curiosit? mi dai (in PM) la compagnia che te lo aveva assicurato?
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#18
[quote name='lanbian' post='275554' date='5/3/2010, 09:50']salve di nuovo allora il vin e':1GCDC14K5KZ205595 e il mio numero di cell.e' 334-6963242 sono Lanfranco.Un grazie a tutti e al grande chevy 39/40......!!!![/quote]



ciao,



si si pu? fare.

ho provato a chiamarti ma non risponde nessuno...

tra l'altro ti mander? assieme anche un astina livello olio cambio nuova, in campagna, senza spese.

mandami un MP con un indirizzo e-mail.



ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#19
[quote name='towman' post='275565' date='5/3/2010, 11:51'][quote name='chevy39' post='275372' date='4/3/2010, 20:19']devo contraddirti...il mio ex blazer era autocarro,e assicurato con 130? annue.....era dell'85....logicamente non potevo trasportarci nulla.....[/quote]



La nota compagnia assicuratrice di Torino NON assicura autocarri che abbiano meno di 30 anni, e ai tempi io ho chiamato diverse compagnie che hanno polizze "storiche" e nessuno assicura autocarri, per curiosit? mi dai (in PM) la compagnia che te lo aveva assicurato?

[/quote]

fatto!!! :yeaaah:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)