Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info carburatore
#1
Mettendo il cambio in D , l'auto va sotto sforzo e muore.

Devo tenere frenato con il piede sinistro e accellerare col destro finche' non parte.

Puo' dipendere dal carburatore?

L'auto dovrebbe avere l'anticipo regolato , il depressore con la membrana forata , ma non penso influisca con questo problema...

Puo' essere per colpa di eventuali perdite di depressione?

Puo' dipendere dalla carburazione?

Leggendo il post precedente in cui si parlava del "Vacuum Tool" mi sorge il dubbio...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#2
[quote name='BANDIDO' post='280065' date='28/3/2010, 18:05']Mettendo il cambio in D , l'auto va sotto sforzo e muore.

Devo tenere frenato con il piede sinistro e accellerare col destro finche' non parte.

Puo' dipendere dal carburatore?

L'auto dovrebbe avere l'anticipo regolato , il depressore con la membrana forata , ma non penso influisca con questo problema...

Puo' essere per colpa di eventuali perdite di depressione?

Puo' dipendere dalla carburazione?

Leggendo il post precedente in cui si parlava del "Vacuum Tool" mi sorge il dubbio...[/quote]



Troppe cose che non funzionano: devi essere sicuro dell'anticipo, di avere il polmoncino a posto (se no il carb succhia aria), il carburatore in ordine, niente depressioni fuori posto, ecc ecc.

Poi (ma ? una mia idea, neh..) un topic col titolo "info carburatore" ? di difficile utilit? per gli altri lettori :omino: ..sarebbe meglio specificare di quale auto, quale modello di carburatore, ecc ecc. :winns:



Credo che di topic cos? con problemi dell'auto che si spegne quando si mette la D ce ne siano gi? :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
anchio ho il vacum sfondato, ho risolto sfilando il tubo e infilandoci una vite M6 per tapparlo,

si la carburazione pu? influire.

si pu? essere un problema di anticipo, se la molla arretra l'anticipo perche la membrana manca

potrebbe essere, io ho risolto anticipando lo spinterogeno di 1mm sulla circonferenza della base (circa 3?)

su motore ford 302W,

st? aspettando che arrivi il vacum nuovo intento la ho ricarburata e si comporta meglio,

se il carburatore ha due regolazioni, una per bancata, potrebbe essere sbilanciata...

ma come diceva nigel ....troppi se e troppi ma...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)