Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dati motore Ford 200 sei cilindri del '65
#1
qualcuno (Mustang owners) ha la possibilit? di guardarmi un paio di dati relativi al motore 200 six del 1965, da una shop manual che copre quegli anni?



mi serve la sigla del carburatore, il diametro del venturi e il metering jet, in caso di abbinamento col cambio automatico.



grazie per la collaborazione.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#2
[quote name='er wagone' post='297862' date='26/6/2010, 19:51']qualcuno (Mustang owners) ha la possibilit? di guardarmi un paio di dati relativi al motore 200 six del 1965, da una shop manual che copre quegli anni?



mi serve la sigla del carburatore, il diametro del venturi e il metering jet, in caso di abbinamento col cambio automatico.



grazie per la collaborazione.[/quote]



DOVREI AVERE TUTTO IN UFFICIO SE HAI PAZIENZA LUNEDI TI MANDO TUTTO, E' IL MOTORE DELLA MIA

CIAO
Cita messaggio
#3
[quote name='er wagone' post='297862' date='26/6/2010, 19:51']qualcuno (Mustang owners) ha la possibilit? di guardarmi un paio di dati relativi al motore 200 six del 1965, da una shop manual che copre quegli anni?



mi serve la sigla del carburatore, il diametro del venturi e il metering jet, in caso di abbinamento col cambio automatico.



grazie per la collaborazione.[/quote]



Carb Autolite 1100, 1V
Cita messaggio
#4
[quote name='mr_cesco' post='298754' date='2/7/2010, 10:03'][quote name='er wagone' post='297862' date='26/6/2010, 19:51']qualcuno (Mustang owners) ha la possibilit? di guardarmi un paio di dati relativi al motore 200 six del 1965, da una shop manual che copre quegli anni?



mi serve la sigla del carburatore, il diametro del venturi e il metering jet, in caso di abbinamento col cambio automatico.



grazie per la collaborazione.[/quote]



Carb Autolite 1100, 1V

[/quote]



per sigla intendo C05...ecc. ecc.. che ? un 1100 Autolite lo sanno anche i muri, ma ce n'? un infinit?. Con o senza auto choke, con o senza dashpot, con o senza spark control, con tre misure di venturi diverse e non so quante misure di getti.

Flavio in PM mi ? gi? stato molto di aiuto, una conferma da Mustang66 sarebbe molto gradita, grazie.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)