Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema sospensioni anteriori GMC
#1
Credo di avere un problema con la sospensione destra anteriore: se dai 60-70 km/h in su, prendo un buco o qualche irregolarit? della strada il pickpu comincia a saltare come una capra, solo la parte destra anteriore, mi tocca frenare riducendo la velocit? finch? si stabilizza.. :handddd: potrebbero essere i doppi ammortizzatori, magari uno fiacco o scarico o qualcos'altro? succede solo sull'anteriore destra grazie
Cita messaggio
#2
Si, di solito quando fa cos? sono gli ammortizzatori da cambiare.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Immaginavo... siccome sono originali USA, senza cambiarli li posso rigenerare?
Cita messaggio
#4
Se salta ti sar? scoppiato un ammortizzatore...

se invece pi? che saltare vibra tanto da sembrare che salti ? da sostituire la pitman arm.

Prova con un altra persona a schiacciare con forza la parte che ti sembra saltare...se ritorna in posizione senza continuare a muoversi NON ? l'ammortizzatore.



In ogni caso li devi comprare nuovi, negli states o da chi li distribuisce.

Che ammortizzatori hai? Rancho? Skyjacker?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
Penso che in ogni caso comprarli negli USA sia la soluzione migliore
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#6
..io li metterei nuovi, qui rigenerati costano di pi?!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
[quote name='bronzo' post='303591' date='5/8/2010, 21:24']Se salta ti sar? scoppiato un ammortizzatore...

se invece pi? che saltare vibra tanto da sembrare che salti ? da sostituire la pitman arm.

Prova con un altra persona a schiacciare con forza la parte che ti sembra saltare...se ritorna in posizione senza continuare a muoversi NON ? l'ammortizzatore.



In ogni caso li devi comprare nuovi, negli states o da chi li distribuisce.

Che ammortizzatori hai? Rancho? Skyjacker?[/quote]

Sono i Rancho rs 9000 e sono doppi davanti.. :omino: Di cui 2 regolabili in durezza..Questa sera mi sono fermato dai miei meccanici di fiducia,e gli ho detto che tirino gi? questi e li mandino a rigenerare. hanno detto che non ci sono problemi,e li mandano da SORA che prepara sospensioni e anche jeep.. Bo :handddd:
Cita messaggio
#8
[quote name='bronzo' post='303591' date='5/8/2010, 21:24']Se salta ti sar? scoppiato un ammortizzatore...

se invece pi? che saltare vibra tanto da sembrare che salti ? da sostituire la pitman arm.

Prova con un altra persona a schiacciare con forza la parte che ti sembra saltare...se ritorna in posizione senza continuare a muoversi NON ? l'ammortizzatore.



In ogni caso li devi comprare nuovi, negli states o da chi li distribuisce.

Che ammortizzatori hai? Rancho? Skyjacker?[/quote]

Ma se scoppia un ammortizzatore,non dovrebbe uscire dell'olio??Sono perfettamente asciutti!! :handddd:
Cita messaggio
#9
[quote name='MauryGMC' post='303705' date='6/8/2010, 20:56'][quote name='bronzo' post='303591' date='5/8/2010, 21:24']Se salta ti sar? scoppiato un ammortizzatore...

se invece pi? che saltare vibra tanto da sembrare che salti ? da sostituire la pitman arm.

Prova con un altra persona a schiacciare con forza la parte che ti sembra saltare...se ritorna in posizione senza continuare a muoversi NON ? l'ammortizzatore.



In ogni caso li devi comprare nuovi, negli states o da chi li distribuisce.

Che ammortizzatori hai? Rancho? Skyjacker?[/quote]

Sono i Rancho rs 9000 e sono doppi davanti.. :omino: Di cui 2 regolabili in durezza..Questa sera mi sono fermato dai miei meccanici di fiducia,e gli ho detto che tirino gi? questi e li mandino a rigenerare. hanno detto che non ci sono problemi,e li mandano da SORA che prepara sospensioni e anche jeep.. Bo :handddd:

[/quote]



Si ma....quanto ti chiedono ad ammortizzatore!?!?!?! Hai visto i prezzi negli States prima??



Qu? arrivano a chiedere 150 euro per ammortizzatori da 40 dollari....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
Bo!!hanno detto che per una macchina normale sono circa 50 euro l'uno,per i miei devono chiedere..poi nn so cosa possano costare nuovi o altro ne come fare per farli arrivare dall'america..Tanto meno le gomme che qua in questi paesi... :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)