Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rustico_88
#41
[quote name='skylineeeeee' post='306184' date='1/9/2010, 14:48']ti fai mandare le foto del motore, sul mio (440 del '69) era sul lato passeggero, in basso, ben visibile. poi con quel codice cerchi in internet o chiedi qui e vediamo cosa salta fuori.[/quote]

Perfetto, Grazie ancora delle delucidazioni!
Cita messaggio
#42
[quote name='Mustanghino' post='306186' date='1/9/2010, 14:52']Rustico un motore corretto, ma non il suo ci puo stare benissimo e dal punto di vista legale non hai rogne.



? un p? come cambiare le gomme, se metti sotto al cofano qualcosa di uguale a ci? che c'era prima nessuno ti dice niente



Esempio banale



ti si fonde il multijet da 90 cv sulla punto 2005



x la legge, puoi benissimo sostituire il motore a patto che sia uno identico (ossia il multijet da 90CV che monta la punto 2005)



lo steso discorso vale anche per la trasmissione



non puoi andare in giro con una automatica a tre marce quando sul libretto ? riportato che l'auto monta un cambio manuale a 4M



etc .... etc....[/quote]

capito, ma per pura curiosit?, se ho un charger del 70 che deve montare sotto un 440, e il 440 sotto c'? ma ? di provenienza che ne so, challenger 70 o charger 69, va bene comunque?
Cita messaggio
#43
esempio pratico di ci? che ti servir?:

[Immagine: wl3m80.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#44
[quote name='Rustico_88' post='306191' date='1/9/2010, 15:00']capito, ma per pura curiosit?, se ho un charger del 70 che deve montare sotto un 440, e il 440 sotto c'? ma ? di provenienza che ne so, challenger 70 o charger 69, va bene comunque?[/quote]



s? ? lo stesso motore, ma per conferma serve verificare il codice fusione (quello della foto)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#45
[quote name='skylineeeeee' post='306192' date='1/9/2010, 15:01']esempio pratico di ci? che ti servir?:

[Immagine: wl3m80.jpg][/quote]

fantastico, ora so cosa e dove guardare! quindi il codice di fusione ti dice se ? il motore corretto per la tua auto, cioe se in quell'anno quel modello montava quel motore giusto?
Cita messaggio
#46
[quote name='Mirko 73' post='306097' date='31/8/2010, 21:11']Ciao e ben venuto, io ho una charger del 68, ed ero partito per 69 o niente. Ti consiglio di vedere la macchina dal vivo, sempre che tu non l'abbia gia' fatto, prima di scegliere il modello. A mio gusto il 68 e' il massimo. Ciao e buona ricerca. Di che parte di Roma Sei?[/quote]

scusami mirko ho letto solo ora l'ultima domanda! sono di laurentina
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)