Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda abbastanza idiota
#1
Eccoci qua, argomento abbastanza buio per un neofita come me, alle sue prime esperienze riguardo acquisti e spedizioni transoceaniche...chiaramente, com'? giusto e penso normale, mi sto facendo le ossa a tal riguardo, provando, riprovando, sondando qua e la e naturalmente prendendo qualche inculata...ma vedendo qua dentro a quanto ammonta il quantitativo di spedizioni e acquisti, mi chiedo se sono io troppo taccagno, se mi faccio inculare per bene oppure se sia la norma cos? e uno alla fine non ci pensa pi? e si butta a capofitto....cio?, ad esempio, un cofano che costa mettiamo 200$, quanto viene a costarci una volta spedito e sdoganato? io non ci capisco pi? niente, invece di prendere confidenza col sistema mi pare di andare in retromarcia, ad esempio ho fatto un ordine di 400? da summit, ed ho pagato 90? di tasse, col manuale da 60? non ho pagato niente e cos? pure col rebuild kit differenziale, bel pacco grande da 150$, invece col rebuild kit del carburatore mi hanno estorto 10?, per un pacchettino poco pi? grande di 2 dvd sovrapposti e leggerissimo...mah...qualcuno mi aiuta a capirne un p? di pi??
#2
Risposta abbastanza scontata: ne abbiamo gi? parlato diverse volte, cerca nella sezione burocrazia.

Un indizio > [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=14031"]clicca[/url]



Chiudo :omino:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)