Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1976 CORVETTE C3 SCATOLA FUSIBILI LUCI
#1
Salve a tutti scusate per la profonda ingnoranza, ma non so dove trovare nella macchina corvette 1976 la scatola con i fusibili, le luci dietro funzionano, cambiato anche luci, ma gli stop no entrambi spenti quindi penso al fusibile e spero..eeheh.. o avete anche altri consigli..

Se sapete indicarmi in che punto dell'auto devo guardare senza smontarla mezza..e quale poi da sostituire?..

grazie
Cita messaggio
#2
Pu? anche essere l'interruttore degli stop, l'hai controllato?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
ti consiglio di comprare il manuale d'officina.... molto utile per fa tutto. non solo per trovare i fusibili.
Cita messaggio
#4
La scatola fusibili ? a sinistra del pedale della frizione un po' in alto,abbassati e la trovi.



Ottimi i suggerimenti di Nigel e di Nuvolari.



Controlla le masse(non fa' mai male!)
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#5
Potrebbe darsi che se c'? la modifica agli stop e non sia stata fatta a dovere il cavo tagliato e unito alla derivazione che va al bagagliaio si sia staccata. Quindi c'? da controllare poco, mezz'ora e testi tutto. Se fosse davvero il fusibile ti consiglio di controllare bene tutto comunque, difficile che le americane diano problemi agli impiati e fulminino le lampadine!!!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#6
[quote name='chevy350' post='380746' date='7/10/2011, 15:33']La scatola fusibili ? a sinistra del pedale della frizione un po' in alto,abbassati e la trovi.



Ottimi i suggerimenti di Nigel e di Nuvolari.



Controlla le masse(non fa' mai male!)[/quote]



controller? la mia ? automatic.. comunque almeno so dove guardare quindi circa sopra ai pedali in alto.. bene bene

finalmente..



comunuqe boh ? strano le luci vanno gli stop no..

e contemporaneamente dall'oggi al domani.. quindi ? per quello che penso e spero al fuse..



le lamp le ho messe nuove per non sbaliare



grazie ragazzzi!
Cita messaggio
#7
[quote name='sb-mike' post='380750' date='7/10/2011, 15:45']Potrebbe darsi che se c'? la modifica agli stop e non sia stata fatta a dovere il cavo tagliato e unito alla derivazione che va al bagagliaio si sia staccata. Quindi c'? da controllare poco, mezz'ora e testi tutto. Se fosse davvero il fusibile ti consiglio di controllare bene tutto comunque, difficile che le americane diano problemi agli impiati e fulminino le lampadine!!![/quote]





mmm non so modifiche queste non penso ? arrivata dagli usa e com? ? non lho toccata.. ,,



tu dici quella modifica da invertire gli stop con la retro per avere + luminosita??



comunque grazie a tutti controllo quello controllo lo switc.. che penso sia attaccato al pedale giusto?... ehhe



e boh.

vi dir?..ehhe

ciao grazie
Cita messaggio
#8
Se l'impianto non ? toccato quella di cui parlo ? la modifica che si fa per separare la freccia dallo stop... a me piacciono le frecce rosse ma sai... in Italia non vengono molto gradite... :perf:
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)