Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRIMO NUMERO DI CHOP AND ROLL
...cosa non si fa per una copia autografata............. :grande_risata: :grande_risata:


...da quando è uscito il numero col tuo pickup hai aumentato le conquiste!!!! Grande FranK! ...anche Alex che si offerto!


Puoi sceglier tra questa foto o quella con le donnine co tacchi da mandare alla redazione per rigraziarli del servizio... o servizietti  :grande_risata:
[Immagine: IMG_555601_zpsb3d4dcd3.jpg]

Cita messaggio
Ma li mortaaa....cci  che animale che sei,, ci stai pure a ringhia' ( con tutto rispetto per Alex)

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

La mia copia lo ritirata ieri e ancora non ho avuto tempo di vederla,io lavoro mica sto a pettina' le bambole o faccio er gommista..

 

 

:ciappa:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:...cosa non si fa per una copia autografata............. :grande_risata:


...da quando è uscito il numero col tuo pickup hai aumentato le conquiste!!!! Grande FranK! ...anche Alex che si offerto!


Puoi sceglier tra questa foto o quella con le donnine co tacchi da mandare alla redazione per rigraziarli del servizio... o servizietti  :grande_risata:
[Immagine: IMG_555601_zpsb3d4dcd3.jpg]
 

 

 

 

 

 Questa l'avevo rimossa :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: 

 

Alex deve ringrazià il cielo che non c'ha i capelli lunghi se no lo prendevo per la coda.....quella di dietro :grande_risata: 

 

 

Grazie Nix, con questa ci faccio un quadretto :zsarcastic4xx:  :ciappa: 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se se ... Come quella del telecomando...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
e questa da dove è uscita!??frank basta che vede uno a 90 e non fa distinzioni anche se c'è la sorpresa davanti! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
Si ma dicono che Alex in camera è stato buono buono nemmeno si muoveva ...
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:e questa da dove è uscita!??frank basta che vede uno a 90 e non fa distinzioni anche se c'è la sorpresa davanti! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
 

La fame è brutta, stavolta me sei capitato tu :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Si ma dicono che Alex in camera è stato buono buono nemmeno si muoveva ...
Ho dormito con un occhio aperto!!e schiena almuro...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)