Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioie e Dolori
#21
La tua domanda è cosa devo fare?

Ascolta un cretino, ungiti l'ano di vasellina e non muoverti . . . .

Poi fatti i lavori che vuoi tu per conto tuo, l'hai presa nel gnau e te la devi tenere.

Brutto da dire, ma incominci con avvocati e via andare e alla fine chi ci guadagna?

L'avvocato!

Dai retta, trovati uno serio in zona e chiudi il capitolo.

Qua dentro sono tutti leoni, ma han tutti il gnau che fa male, io per primo.
Cita messaggio
#22
[quote name='Lordcarl' timestamp='1339486035' post='431867']

La tua domanda è cosa devo fare?

Ascolta un cretino, ungiti l'ano di vasellina e non muoverti . . . .

Poi fatti i lavori che vuoi tu per conto tuo, l'hai presa nel gnau e te la devi tenere.

Brutto da dire, ma incominci con avvocati e via andare e alla fine chi ci guadagna?

L'avvocato!

Dai retta, trovati uno serio in zona e chiudi il capitolo.

Qua dentro sono tutti leoni, ma han tutti il gnau che fa male, io per primo.

[/quote]



Perdonami, ma non sono d' accordo.

Purtroppo, comportamenti come quello che proponi, fanno si che venditori disonesti la passino liscia e continuano a dare inxulate.

E' anche vero che mettersi con avvocati sono problemi, ma basta conoscere un discreto avvocato amico e stabilire le cose prima.

Mi hanno definito un "rompixoglioni monumentale", ma quando so di avere ragione, abbasso il capo e non mi ferma nessuno.

Finora, essendo nel giusto, ho sempre risolto tutto a mio favore, quanche volta dopo anni, ma ho risolto.



Nel caso specifico, la cosa è molto semplice, basta iniziare con una diffida redatta dall' avvocato.

L' avvocato della controparte, se non è imbecille, consiglia al suo cliente di adempiere.

Se cerchi in rete, sono migliaia i casi di garanzie non rispettate e sempre risolti a favore del cliente.

Qualora si finisca davanti ad un giudice, la condanna è senza compensazione delle spese, il venditore paga anche l' avvocato del cliente.



Questo, ovviamente, il mio personalissimo parere.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#23
V8 interceptor: d'accordo con te al 100%! bah...si vede che a lordcarl invece piace avere l'ano unto :zsarcastic4xx:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#24
No, il fatto è che Lordcarl valuta molto meglio di altri i Pro e i Contro di ogni guerra che intraprende.

Ecco perchè Lordcarl non è ancora in rovina, ha tutte le sue macchinine a posto, le motine a posto e quando qualcuno ha osato profanare il suo antro anale (un Urologo) ha pulito lo studio per 3 giorni.



Allora vidico buona fortuna per le vostre battaglie legali, ma un favore . . . alla fine mettete anche il risultato che avete ottenuto.
Cita messaggio
#25
[quote name='Lordcarl' timestamp='1339568719' post='432112']

No, il fatto è che Lordcarl valuta molto meglio di altri i Pro e i Contro di ogni guerra che intraprende.

Ecco perchè Lordcarl non è ancora in rovina, ha tutte le sue macchinine a posto, le motine a posto e quando qualcuno ha osato profanare il suo antro anale (un Urologo) ha pulito lo studio per 3 giorni.



Allora vidico buona fortuna per le vostre battaglie legali, ma un favore . . . alla fine mettete anche il risultato che avete ottenuto.

[/quote]



ma che discorso stai facendo?

ma chi parla di andare in rovina?

guarda, la mia situazione è ben lontana dalla rovina, anzi.. ed proprio perchè posso permettermi di intraprendere azioni legali non vedo il motivo per cui far finta di niente e darla vinta al primo improvvisato ciarlatano che crede di essere piu ammerighèno degli ammerighèni solo perchè si è guardato mezza serie di chip foose su digitale. non scherzo, l'ho saputo dopo.

ps: anche le mie macchine sono a posto... che c'entra questo?



io, senza menarmela piu tanto, ho fatto le mie battaglie e le ho vinte su tutti i fronti. tu sai di chi parlo e se non scrivo il suo nome di m3rda sul forum è solo perchè non posso farlo. ma sono ben felice di raccontare fatti, eventi, persone e sentenze in forma privata. non ho peli sulla lingua.. o per lo meno non in questo momento :zsarcastic4xx:



ps: perchè scrivi in terza persona? :hum:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#26
[quote name='luca.decarlo' timestamp='1339422800' post='431757']

[quote name='baraz' timestamp='1339422539' post='431755']

forse ho capito di chi parli........**** ******?

[/quote]



yesssssssss conosci?

[/quote]

lo conosco di fama, non ci ho mai avuto a che fare... ho avuto a che fare col suo meccanico...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#27
Capisco lordcarl, ma esa e v8 hanno straragione, io personalmente cerco sempre di risolvere senza avvocato, anche perchà non ne ho di amici legali e dovrei anticipare soldi, e questa condizione poi mi fa essere reticente e dubbioso, come d'altronde diceva lord.



Resta chiaro che prenderlo sempre nel "gnau" non è la cosa migliore, anche perchà come già detto così permettiamo di ingrassare a chi sbaglia.



Comunque come da programma dopo la mia email, ad oggi non ho ottenuto nessuna risposta e probabilmente sarò costretto a rivolgermi all'avv. ... qualcuno diel club è avv?? :zsarcastic4xx:
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#28
[quote name='baraz' timestamp='1339572976' post='432126']

lo conosco di fama, non ci ho mai avuto a che fare... ho avuto a che fare col suo meccanico...

[/quote]



Sembra bravo e preparato, anche se non essendo della zona non ho avuto modo di provarlo.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#29
....bravo..caro LUCA...non lo prendere nel gnau.....metti che provando ti piaccia....ma scherzi....passi subito dall'altra sponda...e ti levo il saluto..

.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#30
Luca,

bisogna vedere cosa hai scritto nelle carte in tuo possesso, soprattutto per la parte relativa alla verniciatura se nulla di più vi è scritto che "l'auto sarà riverniciata prima della consegna".

Troppo riduttivo: non viene preso in considerazione il come doveva essere riverniciata.

Quello che intendo dire è che se non è stato redatto un capitolato dei lavori con descrizione tecnica la vedo dura ottenere un qualche risarcimento per vie legali, che in italia sono lunghe e tortuose.

Comunque questa è la mia opinione, non sono un avvocato ma so quanto chiedono anche per una semplice lettera,!



Il preventivo del tuo Carrozziere per il ripristino della vettura è alto: per la mia (che è uguale alla tua!) ho speso un po' di più ma è stata smontata completamente da cima a fondo e riverniciata in ogni sua parte. (l'unica cosa che non abbiamo asportato è stato il parabrezza perchè vi era il pericolo che si potesse rompere!)



Io sono dell'idea che piuttosto che pagare avvocati me la prendo nel gnau (ma solo questa volta, la prossima starò più attento!) e con i soldi risparmiati della causa faccio fare un bel lavoro alla vettura.

Se vuoi vieni a VR che ti porto dal carrozziere che ha fatto la mia, così sa già dove mettere le mani e ti faccio fare lo stesso prezzo che ha fatto a me. (dal momento che la vettura è identica)



Comunque non fare mai fare 'sti lavori ai rivenditori: son dei farabutti e fan fare i lavori alla pene di cane x pagar poco e far si che l'auto sia presentabile.



My 2 cents ed un abbraccio.



Fabio
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#31
[quote name='t.bird' timestamp='1339763439' post='432551']

....bravo..caro LUCA...non lo prendere nel gnau.....metti che provando ti piaccia....ma scherzi....passi subito dall'altra sponda...e ti levo il saluto..

.....

t.bird

[/quote]



no no per carità ci tengo al ... saluto :zsarcastic4xx:
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)