Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
th700r4
#1
domandone!!! il cambio th700r4 è montantato sia su motori v8 e v6 GM??? o solo v8?
Cita messaggio
#2
THM700-R4 - 4 Speed transmission used in GM cars and light trucks with the 2.8, 3.1, 4.3, V6, Chevrolet built 305, 350 and 454 engines from 1982 to 1992.
Cita messaggio
#3
...ah se te ghe nei voi uno!!!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Ciao, io lo monto sul mio V6, chi mi da delle dritte su tipo di olio idoneo e procedure per sostituzione filtro olio e rabbocco? Vorrei farlo fare dal mio meccanico di fiducia ma non ha mai operato su questo cambio

Grazie
Cita messaggio
#5
Citazione:Ciao, io lo monto sul mio V6, chi mi da delle dritte su tipo di olio idoneo e procedure per sostituzione filtro olio e rabbocco? Vorrei farlo fare dal mio meccanico di fiducia ma non ha mai operato su questo cambio Grazie
toh! un Mantovano.

per cambiare l'olio devi smontare la coppa con una mano, nell'altra mano apri un ombrello. (poi capirai il perchè)

Fai sgocciolare più che puoi, metti in moto ( con coppa aperta) per non più di 5 secondi per vuotare il convertitore.  per vuotare il radiatore stacchi uno dei tubi (dal cambio) e ci soffi dentro con il compressore di conseguenza l'olio ti arriva ancora nel cambio.

Cambia il filtro e metti una guarnizione di sughero (felpro) senza paste nere o rosse.... prima di montare la coppa vanno ribattuti i fori con una sfera.

Ci va il classico olio rosso per cambi e idroguide... ATF dexron II, la misura non ricordo mi pare 8kg ma se vuoi controllo il manuale.

L'olio entra con un imbuto dal tubo dell'asta di controllo.
Cita messaggio
#6
Ma sei un grande!...grassie!... Memorizzo il tutto...Tu di dove sei...?
Cita messaggio
#7
Citazione:Ma sei un grande!...grassie!... Memorizzo il tutto...Tu di dove sei...?
Rodigo
Cita messaggio
#8
Io Quistello...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)