Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importare auto dagli USA
#1
Ciao a tutti, ho notato che molti di voi fanno arrivare direttamente dagli usa la loro "dream cars". Ho già letto vari topic a riguardo, ma volevo chiedere una cosa in particolare: conviene di più importarla da privato oppure appoggiarsi a qualche agenzia\concessionario? So che alcune aziende importano dagli USA auto a richiesta, per un costo sui 2000 € circa.

 

Stavo prendendo in considerazione di contattare officine negli States per farmi un'idea sugli eventuali costi, tanto per farmi un'idea.

 

Gradirei molto un parere da voi esperti!  :408:

Cita messaggio
#2
Ciao, io ultimamente ho guardato qui sul forum sulla sezione "Supporters" la new entry A&M Garage, sembra interessante, mi intrigherebbe molto acquistare pure a me negli States, se non si trova quello che si vuole qui...un'idea sarebbe di comprare in due negli states, due auto dico, e dividere le spese del container...ovviamente appoggiandosi alle stesse persone...

Cita messaggio
#3
Citazione:Ciao, io ultimamente ho guardato qui sul forum sulla sezione "Supporters" la new entry A&M Garage, sembra interessante, mi intrigherebbe molto acquistare pure a me negli States, se non si trova quello che si vuole qui...un'idea sarebbe di comprare in due negli states, due auto dico, e dividere le spese del container...ovviamente appoggiandosi alle stesse persone...
CIao, in effetti non sarebbe per niente male come idea, dopotutto vedo che molti utenti del forum acquistano direttamente la...
Cita messaggio
#4
Tra l'altro, potreste consigliarmi qualche sito usa dove poter farsi un'idea sulle cifre? A forza di leggere storie di importazioni qui sul forum mi sta venendo sempre più una malsana voglia di buttarmici anche io!  :zsarcastic4xx:

Sono un amante delle Jeep Cj, ma non so se convenga cercarne una la o meno. Mi sta venendo la malsana idea di trovare un mezzo anni'30! Mi hanno sempre avvicinato queste vecchiette!

Mi piacerebbe visitare qualche sito e farmi giusto un'idea. Sto spulciando le discussioni qua e la sul forum, ma se avete qualcosa in particolare da consigliare meglio ancora! :408:

Cita messaggio
#5
Come primo approccio potresti guardare su Ebay.com e ti spulci un po il mercato nel generico, poi molto interessante e che sto visualizzando ultimamente è autotraderclassics.com e c'è anche countryclassiccars.com che non è male, il classico rivenditore americano...buona visione intanto....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)