Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le americane del Principe
#1
In mezzo a molti bei pezzi di storia dell'automobile europea (Rolls Royce, Bugatti, Hispano Suiza, ecc) trovano spazio anche alcune belle americane:



[Immagine: Lincoln.jpg]



[Immagine: woody.jpg]



[Immagine: TC.jpg]



[Immagine: Caddy.jpg]



[Immagine: Nash.jpg]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#2
[Immagine: Nash.jpg]

Una Nash!!!!!



bella anche la Facel Vega la dietro...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Dov'? il museo?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
Molto bella la Cadillac coupe de ville nera,del 53, se non sbaglio. Mi piace sempre di pi?.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='152111' date='8/9/2008, 22:56']Molto bella la Cadillac coupe de ville nera,del 53, se non sbaglio. Mi piace sempre di pi?.[/quote]



Ci manca proprio una cadillac nella tua collezione.....



Peccato solo che tu non sei un fumatore! :banana:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#6
La Facel Vega ? ci? che di pu? snob pu? esistere, insieme ad una Town & Country Convertible.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
[quote name='caddy55' post='152104' date='8/9/2008, 22:02']Dov'? il museo?[/quote]



a Montecarlo, quartiere Fontvielle.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
[quote name='mopar' post='152111' date='8/9/2008, 22:56']Molto bella la Cadillac coupe de ville nera,del 53, se non sbaglio. Mi piace sempre di pi?.[/quote]

[Immagine: Caddy.jpg]

con i dagmar in gomma? E' per caso una modifica europea?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
Collezione... regale. Ho visto una volta (mi sembra a las Vegas) una Chrysler T&C, mi ha impressionato l'imponenza, che non si riesce assolutamente a notare dalle foto. Molto belle tutte le vetture, la Nash per? non mi ? mai piaciuta (al contario della facel Vega).
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#10
bravo sergio per le foto , io le avevo gi? viste un 3 volte gironzolando al museo, sai che tra l'altro c'? pure un incontro di usa car li il 3 venerdi del mese vicino nizza^^??se ti capita di scendere

Cita messaggio
#11
[quote name='mopar' post='152111' date='8/9/2008, 22:56']Molto bella la Cadillac coupe de ville nera,del 53, se non sbaglio. Mi piace sempre di pi?.[/quote]



? una 53, ha i parking lights quadrati...non mi tornano i dagmar con gli inserti in gomma.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)