Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strana richiesta da venditore ricambi in usa
#21
[Immagine: GetAttachment.aspx.jpg]



Un'altro motivo per il quale questo pezzo e' ricercato e' dovuto al fatto che e' la parte piu' sporgente dell'anteriore della macchina e di conseguenza se ti appoggi con il muso in un parcheggio la prima cosa che danneggi e' l'emblema ed il suo supporto.
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#22
Scusa ma nella cifra che comprende la spedizione ... che tipo di spedizione ti offre? Io mi fiderei dell'americano, un p? meno di una spedizione non tracciabile.



Si pu? capire perch? ci sia delle "resistenza" a prendere paypal. Per i venditori paypal ha di comodo l'immediattezza dell'incasso per? si pappa una bella percentuale ed in caso di contestazione riaccredita subito i soldi al compratore....salvo poi dimostrare che l'oggetto ? effettivamene pervenuto all'acquirente.



Io cmq aspetterei ...mi pare un p? furbetto.. Nel senso buono del termine. Poi dipende da te .. quanto ci tieni al fregio nuovo?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
[url="http://www.teamgrandwagoneer.com/parts/Detailed/285.html"]http://www.teamgrandwagoneer.com/parts/Detailed/285.html[/url]





questo per esempio mi piacerebbe.... ( 109.95 $ ) + spedizione....

C***o come ti capisco.....
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#24
[Immagine: GetAttachment.aspx.jpg]





EMBLEMA ARRIVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



NUOVO E LUCCICANTE......sono troppo contento !!
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#25
BRAVO Kappa....



E' stato onesto ?

metterai della gommapiuma davanti per non rovinarlo? :omino:



ps: son contento per te, piccole grandi GIOIE !!!



FAT.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)