Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un consiglio per permuta
#1
Ciao a tutti!

mi chiamo Furio, sono di Pisogne (Bs), appassionato harleysta e fortunato possessore di una bella Vette del '74.

Vi scrivo per un consiglio:

sono pap? di un bellissimo bimbo di 16 mesi e da un po' di tempo i miei giri sulla Corvette si sono diradati

per via che non posso portare moglie e figlio sulla mia amata old car...

sto prendendo in considerazione di permutarla con una 4 porte, o comunque un'auto che abbia il posto dietro per il

seggiolino grande, sia facile accedere ai sedili posteriori, abbia un finestrino abbastanza grande che permetta a mio figlio

di vedere fuori...

sono segretamente innamorato di buick riviera o similari (chi non lo ?....)...

cercavo da voi qualche dritta per trovare modelli che fanno al caso mio e soprattutto realt? commerciali serie

dove permutare la mia Corvette (la mia prima esperienza di acquisto US car non ? stata delle pi? felici....)

Grazie in anticipo and see you on the road

Furio
Cita messaggio
#2
[quote name='FuzDyna' post='222834' date='27/6/2009, 11:06']Ciao a tutti!

mi chiamo Furio, sono di Pisogne (Bs), appassionato harleysta e fortunato possessore di una bella Vette del '74.

Vi scrivo per un consiglio:

sono pap? di un bellissimo bimbo di 16 mesi e da un po' di tempo i miei giri sulla Corvette si sono diradati

per via che non posso portare moglie e figlio sulla mia amata old car...

sto prendendo in considerazione di permutarla con una 4 porte, o comunque un'auto che abbia il posto dietro per il

seggiolino grande, sia facile accedere ai sedili posteriori, abbia un finestrino abbastanza grande che permetta a mio figlio

di vedere fuori...

sono segretamente innamorato di buick riviera o similari (chi non lo ?....)...

cercavo da voi qualche dritta per trovare modelli che fanno al caso mio e soprattutto realt? commerciali serie

dove permutare la mia Corvette (la mia prima esperienza di acquisto US car non ? stata delle pi? felici....)

Grazie in anticipo and see you on the road

Furio[/quote]

Guarda, visto la vastit? di modelli 4 porte delle USA cars credo che ci sia l'imparazzo della scelta......

Tu stesso hai citato una tra le pi? belle 4 porte prodotta, la buick riviera appunto......

Per quanto riguarda realt? commerciali serie qui in italia stenderei un velo pietoso.....

Consiglio di vendere prima la tua privatamente e poi soldi alla mano cerchi quello che pi? ti piace.....

Non credo avrai molti problemi a vendere la tua vette, lascierei perdere invece la permuta che andresti a perdere troppi soldi, a meno di qualche botta di fortuna.....



Ciao e buona sorte
Cita messaggio
#3
le riviera sono a due porte....... almeno quelle degli anni 60 e 70... negli anni 50 la denominazione "riviera" indicava l'hardtop, cioe' l'assenza del montante tra porte posteriori ed anteriori, a differenza delle sedan, che avevano invece l'antiestetica appendice..



fuz, se parli di riviera, a che anni ti riferisci? alle boattails?
Cita messaggio
#4
:ciglia: :ciglia: :ciglia:

Hai ragione ho sbagliato, e che sono talmente enormi che le due porte dietro non servono :ciglia: :ciglia: :hahahah:



:omino:
Cita messaggio
#5
questo e' quello che intendevo.....sigh...



[Immagine: 1956_Roadmaster_topping.jpg]
Cita messaggio
#6
:ciglia: vai dragone... che al prossimo giro sarai piu fortunato :ciglia:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#7
innanzitutto grazie per le prime risposte...

vanno bene anche due porte ma che abbiano comunque un bello spazio dietro e un finestrino posteriore ampio....

purtroppo non ? il momento di mercury choppate o similaria

cmq tutto quello che vi viene in mente ? ben accetto ,grazie
Cita messaggio
#8
io se avessi la necessit? di un full 4 porte prenderei una '67 galaxie 500 nera
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)