Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Chevrolet Tahoe anno 2003 modello LT Premium
#1
Vorrei tanto comprare la Chevrolet Tahoe LT Premium, ne ho vista una con il GPL gia' montato, l'ho provata ed ho notato sul cruscotto la spia gialla che rappresenta il motore (credo) sempre accesa, il rivenditore mi ha detto che quando viene montato il gpl la spia rimane accessa a tutte...(hmn hmn hmn) altro difetto riscontrato sottosterzo un rumore proveniente dall'avantreno come di boccole o snodi scricchiolanti, il portellone dietro presenta in basso incrostazioni bolle di vernice, grattando ho trovato sotto la lamiera non arrugginita, il problema si estende nella parte centrale all'altezza della maniglia di apertura nella parte interna. La macchina tende decisamente a destra, a 120 sull'autostrada lo sterzo traballa sensibilmente, non m i sono appuntato i cerchioni e le gomme che monta, ma vi posto la foto dell'auto, a cofano aperto ho notato un rumore lieve dal motore pare di catena di distribuzione. gli interni sono apposto, hanno bisogno di una ripulita, il secondo proprietario era un fumatore. I KM sono 130.000 (ahahahahahahah)........Datemi una manina per poter trattare questo autoveicolo, che comunque ha un fascino non indifferente!



[Immagine: TAHOE.jpg]
Cita messaggio
#2
secondo il mio modesto parere,lascia e cerca ancora....se gi? a tutti sti problemini,vedi cosa potrebbe uscire dopo ...se ne trovano altre

Cita messaggio
#3
[quote name='vision76' post='229409' date='6/8/2009, 01:54']secondo il mio modesto parere,lascia e cerca ancora....se gi? a tutti sti problemini,vedi cosa potrebbe uscire dopo ...se ne trovano altre[/quote]Vero!! Confermi il mio scetticismo. Grazie
Cita messaggio
#4
130.000 possono anche essere i suoi......fai un conteggio in funzione degli anni del mezzo.

Se tende a dx sono sicuramente gli ammo che sono scoppiati, non so perch? ma cede prima a dx anche se la convergenza e la campanatura sono ok!

La spia motore si accende solo quando l'impianto gpl non ? a posto con i parametri di carburazione, andrebbe tarato l'impianto e verificata la qualit? dell'installazione.

Per la vernicie purtroppo credo sia un problema legato o all'incuria oppura ? stata riverniciata in economia.

Le testine dello sterzo potrebbero essere la causa dei rumori che senti ma non posso confermare.

molto dipende dl prezzo di vendita.

viste le condizioni e la possibilit? che intorno a questo kilometraggio di solito la pompa dell'acqua va sostituita, credo che il prezzo non debba superare gli 8.000? ma non so di che anno ? ne se parli di un 5.7 o di un 5.3.

se fosse un 5.7 del 1997-1999 gli darei 5-6.000? al massimo. Per un 5.3 del 2000-2003 forse anche 8.000?.

Occhio che da noi sono capaci di sparare cifre sopra i 13.000 fino a 18.000. PAZZI!!!!

Ah dimenticavo. se i cerchi non sono originali e idem le gomme sono maggiorate allora la vibrazionedello sterzo ? pi? che plausibile, controlla anche la frenata.....se in frenata lo sterzo sbarella allora i dischi sono cotti!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)