Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema km cadillac deville 59
#1
salve a tutti! sono nuovo nel forum! ho acquistato una deville del 59! ma ho notato che e rotto un dente del contachilometri percio non fa girare ii numeri !!!! chii mi puo aiutare a trovarlo? ciao marco
Cita messaggio
#2
se vai a spulciare nella sezione link(del forum) troverai qualcosa di sicuro!
Cita messaggio
#3
Ho qualche pezzo del contakm, ma e' del 57.

Se fai una foto del pezzo che cerchi provo a vedere se per caso e' ugule a quello che ho io.



ciao
La vita e' un viaggio... e allora perch? non farlo in prima classe?
Cita messaggio
#4
Arriba Arriba!! :omino:



Io direi di tenere d'occhio ebay.com , sicuramente ci sar? l'occasione di prendere un speedo completo a buon prezzo. In alternativa puoi sentire i ricambisti specilizzati cadillac. Tra questi ti segnalo Cadillac King che sicuramente lo ha...(demolisce e ricicla parti di caddy).



[url="http://www.autoskill.net/dws/ck/index.htm"]http://www.autoskill.net/dws/ck/index.htm[/url]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#5
[quote name='spedygonzales' post='289438' date='11/5/2010, 10:36']salve a tutti! sono nuovo nel forum! ho acquistato una deville del 59! ma ho notato che e rotto un dente del contachilometri percio non fa girare ii numeri !!!! chii mi puo aiutare a trovarlo? ciao marco[/quote]





Speady, dai facci vedere sta macchiana. Se la posti (con foto) nella sezione apposita e contemporaneamente ti presenti.......
Cita messaggio
#6
[quote name='spedygonzales' post='289438' date='11/5/2010, 10:36']salve a tutti! sono nuovo nel forum! ho acquistato una deville del 59! ma ho notato che e rotto un dente del contachilometri percio non fa girare ii numeri !!!! chii mi puo aiutare a trovarlo? ciao marco[/quote]complimenti per l'acquisto, anch'io sono un felice possessore di una 59, mi parli un p? pi? della tua? vedr? di aiutarti per il "dente"
Cita messaggio
#7
con grande felicita!!! volevo segnalarvi che con l'aiuto di route66 ho risolto il problema!!!! del km!!! grazie!!!
Cita messaggio
#8
Di nulla, e' stato un piacere.

Avevo solo un ricambio che mi avanzava.

ciao a tutti
La vita e' un viaggio... e allora perch? non farlo in prima classe?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)