Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo si che ? un clone coi baffi!
#1
Da ammirare la passione, che porta a risultati incredibili.



e le vendono pure!



Guardate [url="http://buybatparts.com/joomla/index.php/replicas"]qui![/url]



[Immagine: bat.jpg]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#2
A me piace ...sara' che Batman lo leggevo tanti,tanti anni fa'...

Tra l'altro l'auto mi sembra poprio ben fatta(con quello che costa...)
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
Ma ha un'auto di partenza o ? un modello a s??
Cita messaggio
#4
l'originale se non sbaglio era una lincoln fine anni '50...non mi ricordo l'anno preciso per?...spetta m? che vado a informarmi...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#5
Ok, ? stata fatta nel 1965 da george barris sulla base del prototipo della fomoco lincoln futura del 1955



[url="http://www.1966batmobile.com/"]batmoibile - lincoln futura[/url]



Tra l'altro barris ha acquistato il prototipo direttamente dalla ford nel 1960, pagandolo, udite udite... ben 1 e dico 1 misero dollaro!!!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#6
Direi comunque che confrontando la bat mobile con l'originale, si nota la somiglianza con quest'ultima...barris ? stato bravo nel non stravolgere le linee originarie del progetto.



[Immagine: ford2003-729941.jpg]
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#7
Il prototipo ? stupendo, molto, ma molto meglio della Bat-Mobile (a mio avviso, s'intende)
Cita messaggio
#8
Mi sembra abbastanza ovvio che il prototipo era molto pi? bello della Batmobile, per tanti motivi.

Sul discorso dell'acquisto diretto dalla Ford, ho qualche dubbio: l'auto ? stata usata, cos? com'era, in un altro film "cominci? con un bacio", tipica commediola hollywoodiana anni 50, e poi successivamente customizzato da Barris per i telefilm di Batman. Credo cha l'acquisto da Ford sia stato fatto dalla casa cinematografica che ha prodotto il film.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#9
L'auto di partenza,c'? scritto nelle Detailed Features, ? una Lincoln Town Car del 1970.
Cita messaggio
#10
[quote name='Stigmae' post='326119' date='17/12/2010, 19:53']L'auto di partenza,c'? scritto nelle Detailed Features, ? una Lincoln Town Car del 1970.[/quote]





Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)