Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il motore non prende i giri!
#21
mmm non credo l'abbia misurata, controllo sul manuale quanto dovrebbe essere la pressione.



Intanto grazie aggiorno prima possibile.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#22
Ho il manualone rosso di 1400 pagine della mia auto, ma dove parla della pompa della benza, non specifica la pressione che deve misurare il manometro in condizioni di corretto funzionamento.



Qualcuno conosce questo valore?
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#23
carcando cos? al volo su internet:

per il TPI la pompa dovrebbe generare una pressione di 45 psi (3,1 bar)
Cita messaggio
#24
......credo almeno 2,5bar e 3,5 /4,5 litri minuto....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#25
Grazie raga, da quello che dice la pompa ? ok, chiedevo se qualcuno ha i dati di misura del debimetro, per pote testare se veramente ? lui che fa le bizze.



Sul manuale d'officina non sono riportati.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#26
Confermo messo manometro e misurata la pressione in vari modi, che ? fissa sulle 3atm



Mi manca solo sto maledetto debimetro!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#27
....la butto giu' da come ho capito....per caso e' presente un sensore temperatura motore per iniezione?...dato che si e' in dubbio per il misuratore aria, possibile sia anche il ''bulbo'' che smagrisca......
Cita messaggio
#28
[quote name='EDELBROCK' post='390476' date='24/11/2011, 20:50']....la butto giu' da come ho capito....per caso e' presente un sensore temperatura motore per iniezione?...dato che si e' in dubbio per il misuratore aria, possibile sia anche il ''bulbo'' che smagrisca......[/quote]





Giro al mecca,



Grazie
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#29
Aggiornamento, arrivato debimetro nuovo, dopo averlo installato, la situazione ? migliorata molto, ma non risolta definitivamente.



Dopo alcune prove, sono state pulite le cannette che portano la benza al motore, e la situazione ? migliorata ancora.



L'ultima concausa ? stato il catalizzatore che era intoppato (dato che ? stato fermo per molti anni), una volta sistemato ora finalmente il motore ? perfetto.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)