Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO! mi si ? ristretta la capote.......
#1
la capote della mia cadillac allante dell'87 mi si ? ristretta..... ? la sua originale ed ? in buone condizioni ma se tocca davanti nn tocca dietro e viceversa, ho smollato tutti i registri ma ? proprio il tessuto che non arriva pi?, possibile che si sia ristretto? che fare?? ci d? di amido?' la bagno? c'? qualche prodotto? cambiarla costa una cifra e poi nn ? pi? originale ciao
Cita messaggio
#2
ma ? stata sempre aperta?cio?,come mai non te ne sei accorto prima?comunque con il freddo lo fa,? in strada o in box?potresti provare a scaldarla.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
..non ricordo bene se ? in tela o vinile..se non ricordo male ?in tela....se cos? prova a bagnarla,con acqua calda...e poi devi chiuderla magari con l'aiuto di qualche amico...una volta chiusa, la fai asciugare...se ? troppo ritirata prova con un ammorbidente...va bene anche quello per bucato..di pi? non s? dirti.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#4
Portala da un carrozziere e mettila nel forno, con il caldo il vinile che ? alla base della capotte si lascia andare un po'.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)