Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
top gear a boneville
#1
.....stupendo....ora su d max
Cita messaggio
#2
...si l'ho visto lunedì sera.

Parecchi lanci sul miglio, ma il bello etrano le immagini stradali, con i classici paesaggi Usa, bello anche sui tornanti in montagna!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
l'ho visto anche io, bellissimo programma lo seguo sempre, solo che questi inglesi parlano sempre male delle auto americane, e portano in trionfo sempre le solite banali e noiose auto tedesche e inglesi.(come se non gli bastassero tutte quelle che vendono)
Cita messaggio
#4
visto anch'io

comunque Jeremy Clarckson dopo aver testato la Corvette Z06 nel programma qualche anno fa, ne comprò una per se. ne era entusiasmato



ogni volta che vedo i test in pista vorrei tanto che Stig provasse la mia Corvette sul loro circuito. potrebbero decisamente ricredersi su alcune americane. la mia l'ho portata in pista un paio di volte e so di cosa è capace



in un vecchio video avevano provato una jaguar E type un pò preparata , ma non stravolta, e aveva girato più veloce di Audi TT e altre presunte sportive
Cita messaggio
#5
...comunque Seaber, aggiungi una N a Bonneville!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
....si scusa,ho scritto in fretta....era in diretta
Cita messaggio
#7
ci vorrei andare io a Boneville (con una enne) à una città francese che piacerebbe molto anche a T.Bird !!!
Cita messaggio
#8
top gear speiale 007 lo stanno trasmettendo ora su discovery + 1 , molto bello , hanno appena fato vedere due amc hornet una delle quali fa' un VERO salto a spilrale spettcolare !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)