Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... vi lascio!
#61
Citazione:Fra tante cose belle e piacevoli, devo segnalare quelle testine del Gas Monkey Garage: non sono un fan, l' ho guardato qualche volta, ero in zona e sono passato. Il mio amico mi aveva consigliato di lasciar perdere, aveva ragione!
Erano in corso delle riprese televisive, parlo con la ragazza e mi chiede da dove venivo. Si affaccia alla porta il boss con la barbetta, neanche si degna di salutare, dice alla ragazza di dirmi di non fare foto e di uscire dall' area. Incredibile!

Da buon siculo, l' ho sfanculato in italiano e me ne sono andato.

Una delusione, basta che fanno gli idioti davanti a delle telecamere e si sentono meglio di De Niro!
 

Lo immaginavo...te lo volevo scrivere quando avevi anticipato che ci saresti andato...

oltre a non capire una sega di macchine, mi sta altamente sulle palle e se la mena in maniera impressionante.

Secondo me quel tizio non ha mai preso quattro schiaffi seri in vita sua!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#62
Citazione:
Fra tante cose belle e piacevoli, devo segnalare quelle testine del Gas Monkey Garage: non sono un fan, l' ho guardato qualche volta, ero in zona e sono passato. Il mio amico mi aveva consigliato di lasciar perdere, aveva ragione!
Erano in corso delle riprese televisive, parlo con la ragazza e mi chiede da dove venivo. Si affaccia alla porta il boss con la barbetta, neanche si degna di salutare, dice alla ragazza di dirmi di non fare foto e di uscire dall' area. Incredibile!

Da buon siculo, l' ho sfanculato in italiano e me ne sono andato.

Una delusione, basta che fanno gli idioti davanti a delle telecamere e si sentono meglio di De Niro!
 

Lo immaginavo...te lo volevo scrivere quando avevi anticipato che ci saresti andato...

oltre a non capire una sega di macchine, mi sta altamente sulle palle e se la mena in maniera impressionante.

Secondo me quel tizio non ha mai preso quattro schiaffi seri in vita sua!!!
Vorresti passare di li'....? :zsarcastic4xx:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#63
io li ho contattati parecchie volte via mail , anche su fb e anche via ebay , ma a differenza di altri anche + in gamba e + famosi non rispondono nemmeno , una delusione , se la tirano fuori di misura e pensare che in tv mi risultano cosi' simpatici ! cmq sia a me la trasmissione piace! peccato che non rispecchi la realta ' !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#64
le ultime foto che hai messo rispecchiano molto l'america che piace a me ! grazi eper continuare a condividere , io continuo a non spiegarmi cosa sia che mi riempie il cuore tutte le volte che vedo foto del genere , proprio non capisco continuo a chiedermelo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#65
Citazione:Non sembra nemmeno il nostro stesso cielo....quasi si sente l'aria che si respira dalle foto...
 

Si, non mi aspettavo di andare in questi posti, solo grazie al mio amico originario di Dallas.

 

 

Citazione:Lo immaginavo...te lo volevo scrivere quando avevi anticipato che ci saresti andato...
oltre a non capire una sega di macchine, mi sta altamente sulle palle e se la mena in maniera impressionante.

Secondo me quel tizio non ha mai preso quattro schiaffi seri in vita sua!!!
 

Ha avuto fortuna solo perchà qualcuno si è inventato quella trasmissione ed hanno scelto loro.

Di tutto quello che ho visto in giro, proprio loro non rispecchiano un @azzo.

 

 

Citazione:le ultime foto che hai messo rispecchiano molto l'america che piace a me ! grazi eper continuare a condividere , io continuo a non spiegarmi cosa sia che mi riempie il cuore tutte le volte che vedo foto del genere , proprio non capisco continuo a chiedermelo !
 

E non sei il solo!

 

Le ultime foto, riguardano Fort Worth Stock Yards, vale la pena leggersi la storia.

Tutto inizia a metà del 1800, Stock Yards era l' ultima tappa dei Cowboys e delle loro mandrie prima di entrare in terra pellerossa.

Poi, nel 1876 arrivò la ferrovia e diventò il posto più importante del Texas per spedire il bestiame, meglio conosciuta come "Cow Town".

Ovviamente c'era una zona con tutti i posti di "intrattenimento" per i Cowboys, postacci malfamati e per questo motivo la zona si chiamò "Hell’s Half Acre".

Il resto della storia lo trovate qua ...

Dopo aver visto il paese e chiudendo gli occhi, quasi mi immagino quello che succedeva 150 anni fa!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#66
haaaaaaa!!!!! che foto arcifantastiche, che mezzi che postiiii!!! sbav sbaaaaav Confusedbav:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#67
belle foto......nostalgiche,guardando le auto rottamate..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#68
Citazione:Non sembra nemmeno il nostro stesso cielo....quasi si sente l'aria che si respira dalle foto...
Stessa sensazione paro paro.
Cita messaggio
#69
anche io avevo un amico a fort worth , si chiamava Marco , da un po' pero' è tornato a torino ma ho molte foto che mi ha mandato lui ! posti stupendi !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#70
Complimenti, bellissimomreportage. Da orgasmo!
Cita messaggio
#71
senza parole , mi hai portato in america per mezz'ora , GRAZIE

 

ps. voglio anch'io un amico americano

Cita messaggio
#72
Citazione:Senza parole , mi hai portato in america per mezz'ora , GRAZIE

 
 

CONCORDO PIENAMENTE, GRAZIE  !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#73
Sono passati pochi mesi, grazie a chi ha ritirato su questo topic, mi fa piacere rileggermi, che bei ricordi!

Non dispero per il futuro, spero il prossimo anno di ritornare a girovagare in area texana.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#74
Bele foto! Io in TX ci sono stato 2 volte, sono passato da Dallas, Fort Worth(ho preso un paio di stivali in un negozio appena fuori dallo Stock Yard), Waco, San Antonio, Austin, Houston, Galveston e abbiamo fatto anche qualche giorno a Port Aransas e Corpus Christi...viaggi fantastici...

Ti auguro di tornarci presto!

 

Saluti! :omini8:

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#75
Fantastica avventura !!!!!   :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)