Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se la targa non ci sta?
#41
Citazione:Allora.. Grazie a tutti per i suggerimenti. L'idea di mettere quella davanti dietro, seppur ottima da un punto di vista estetico, la scarto perchè ad un amico la stradale gli ha fatto vedere i sorci verdi (fermo amministrativo e carro attezzi a prezzi spaziali). Lo stesso dicasi per altre targhe (stile italiano vecchio e/o americano).

 

Ieri ho provato a prendere un pochino le misure e ho visto che probabilmente potrei riuscire a far stare la quadra piegandola un pochino ed inclinando la parte bassa. Ho provato con una tedesca quadra (leggermente più piccola della nostra) e ho visto che la ns italiana rimarebbe uno/due cm coperta dal paraurti. Pensavo magari che piegando la parte in alto forse potrei rendere le lettere completamente visibili. Certo anche piegarla non va bene ma secondo voi ci sarebbe cmq il fermo amministrativo?

 

L'alternativa è quella lunga, con dei supporti che tengano distanziato un portatarga illuminato. Però esteticamente mi sembra una schifezza. Ah... visto che Scacco è bravo
, allego una foto della Corvair prima serie (come la mia) perchè le prove fatte con una seconda serei non rendono l'idea visto la differenza di linea della parte posteriore.

 

 

[Immagine: 64-Chevy_Corvair-Sedan_KM_08_RH_07.jpg]
 

 

Magari fossi bravo..........ci provo soltanto.....e cerco di rendermi disponibile.......... per quel poco che posso fare.... :zsarcastic4xx:


 

Allora.....questi sono i risultati............... direi targa quadrata piegata............anche se la soluzione legale sarebbe targa rettangolare......

 

[Immagine: tpwv.jpg]

 

[Immagine: 83sa.jpg]


 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#42
Grazie mille Scacco!!! Ottimo lavoro, rende l'idea perfettamente :ok:

 

Penso di prendere la quadrata poi deciderò se piegarla e metterla sotto al paraurti oppure inclinarla sopra.. La lunga non si può guardare :frown2:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#43
Citazione:Grazie mille Scacco!!! Ottimo lavoro, rende l'idea perfettamente :ok:

 

Penso di prendere la quadrata poi deciderò se piegarla e metterla sotto al paraurti oppure inclinarla sopra.. La lunga non si può guardare :frown2:
 

Figurati....è un piacere !!!

 

Concordo con la tua scelta !!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#44
...secondo me' la targa la puoi anche tagliare,piegare,o montare in maniera poco leggibile,tanto,chi vuoi che fermerebbe un povero vecchietto che guida una...Prinz!!

Cita messaggio
#45
Se poi guidi anche con il cappello.....sei in una botte di ferro!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)