Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comprare una macchina nuova in USA
#21
piccolo OT: ciao Nigel, come ti va la vitaccia ??

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#22
mi sono accorto ora che la configurazione del dodge che ho linkato non è quella che ho creato ieri.

Ieri era 25230$

più o meno era la stessa la freemont, anzi qualcosa in più, come mototere aveva il 3.6 invece che il 2.0 del freemont.

l'unica cosa che aveva in meno il dodge della freemont erano i cerchi da 19, mentre il dodge aveva quelli da 17

 

la cosa che trovo più ridicola è il prezzo dei colori.

Guardate cosa costa per esempio il bianco perla in italia e cosa costa in america

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#23
IMHO il gioco non vale la candela , anche se a me piace il Journey non mi verrebbe in mente di prenderlo nuovo o seminuovo negli USA.

Mi sbatterei per una Charger o una Challenger, al massimo un Durango(ne) per fare lo sb...one.

Ma una macchina praticamente uggguale che poi me la vedo in giro col motore FIAT e col marchio FIAT.... senza tanti sbattimenti. Perde di appeal.

O no?

 

Scusa, permettimi di sognare lo sbattimento per questa.

 

[Immagine: 15-la-ex-05.jpg]

Cita messaggio
#24
eh beh.... ti accontenti di poco...... :ok:

 

c'è da dire però che se uno è allergico alle fiat che abbiano meno di 20 anni...... :frown2: :biggrin:

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#25
Io non sono sicuro di quello che la domanda è perchà sto imparando italiano. Ma è possibile acquistare auto usate in america e assumere un organismo di controllo di ispezionare l'auto per voi, si può anche noleggiare un servizio per il trasporto del veicolo a voi. Ritiene che aiutano risposto alla tua domanda?

Cita messaggio
#26
Boia sembra quando mi traduco con l'aiuto di google translate :-D


(Scherzo ne!)
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#27
@Josh

Certo che sì. Alcune aziende (come ad esempio alcuni nostri supporters), lo fanno.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
Per carità, rispetto i gusti, ma in pratica si tratta di uno sbattimento per avere un'auto uguale alla Freemont (!!!) con gli stemmini (e qualche altra minima menata) cambiati!!!!AArghhh! :ciappa:

Cita messaggio
#29
Te lo giuro sulla tomba del mio pesce rosso che c'è in questo forum (latita parecchio a dire il vero) un soggetto DI MILANO che farebbe carte false per avere una Fiat 500 (quelle di adesso prodotte a Toluca in Messico) col 1.4 benzina e automatico Aisin, che non viene commercializzata in Europa  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)