Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buond? da Rubba...
#21
Citazione: 

molto bella, me la ricordo in vendita da ACF, originale, con la sua bella documentazione, ad un prezzo onesto. ci avevo fatto un pensiero.

benvenuto
Si l'ho presa proprio da ACF!! Non so se avevi visto dentro il baule? 6 bottiglie di coca cola (vuote) del '72!!! una bella sorpresa!!!

 

 

...e chissà cos' hai trovato nella Ferrari!

 

benvenuto

 

Ahimè nessuna sorpresa  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:
Cita messaggio
#22
ma si, tanto una Ferrari non ha bisogno di sorprese :ok:

 

Mi ricordo quando avevo girato per prendere poi il mio camper usato. Ma sapessi quanta roba c'era dentro a quelli esposti. Poi figurati essendo una sorta di casa. Mi ricordo addirittura un paio di bottiglie di vino e una intera confezione di sei bottiglie da un litro e mezzo di acqua minerale. Alla fine quasi sceglievi il mezzo in base a quello che c'era dentro. :zsarcastic4xx:

Nel mio avevo trovato solo una pompa per la bici e dei fusibili ma le sorprese son poi venute dopo...  ...scherzo giusto manutenzione ordinaria in 11 anni.

Cita messaggio
#23
Citazione: 


E ti sei gia stufato ?
 
 

 

 

Non è che mi sono stufato... però dispiace vederla ferma per 10 mesi l'anno...

E allora muovila :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione: 


E ti sei gia stufato ?
 
 

 

 

Non è che mi sono stufato... però dispiace vederla ferma per 10 mesi l'anno...

E allora muovila :zsarcastic4xx:

 

Sarebbe bello muoverla ma ahimè Modena non è la città più adatta...problema parcheggi non indifferente...non so mai dove parcheggiarla!!! Una volta sono andato nel parcheggio del centro, mi han dato una multa perchà occupavo 2 parcheggi...e io che pensavo fosse meglio occupare 2 parcheggi invece della strada!!

Cita messaggio
#25
E le multe a Modena le danno anche ai muratori con lo Sprinter?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione:E le multe a Modena le danno anche ai muratori con lo Sprinter?
Guarda proprio ieri sul giornale c'era l'articolo di una ragazza che in piazza ha preso 20 multe in 24 ore...con l'auto sempre nello stesso posto!!! 
Cita messaggio
#27
:hands51:

Cita messaggio
#28
ciao!!!! e benvbentuo
Cita messaggio
#29
Benvenuto!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)