Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boyd Coddington
#21
Di certo in questa vita terrena ha lasciato la firma del suo stile,la storia continua....



:hahahah: RIP
Cita messaggio
#22
O cakkio.....mi pispiace una cifra!!!!!



R.I.P. Boyd...
Cita messaggio
#23
Uscendo da quello che ? l' aspetto umano , credo che le sue macchine fossero ormai troppo motivate dal businnes e ben poco dalla passione.



Di ci? che sar? il futuro della sua company, strettamente inperniata sul suo nome , ho delle grossissime riserve come penso molti di noi.



Entrando solo in quello che ? l' aspetto delle due o quattro ruote, mi mancheranno sempre di pi? creazioni di personaggi come Big Daddy o Indian Larry dove il businnes era appunto una conseguenza della passione e non vicecersa come nel caso di Boyd Coddington.



Per il resto gli auguro solo un ultimo bournout nel suo stile.
Cita messaggio
#24
Diciamo che ci sarebbe suo figlio a questo punto, con l' aiuto di Duaine, magari (spero) andranno avanti comunque e riusciranno a mantenere vivo il nome e la reputazione!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#25
[quote name='V8 PRESIDENT' post='113288' date='29/2/2008, 08:48']Mi spiace dove dare questa pessima notizia ma il 27 febbraio, nel sud della California ? mancato a soli 63 anni dopo tanti mesi di malattia e complicazioni di salute, BOYD CODDINGTON. Ogni commento mi sembra superfluo.



[Immagine: boyd.jpg][/quote]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
ooops, l'abbiamo messa praticamente nello stesso orario, io alle 8.53 e tu alle 8.55 per questo non ho visto il tuo post, poi ho staccato e sono uscito da casa.

RIP comunque.



[quote name='mopar' post='113293' date='29/2/2008, 08:55'][quote name='V8 PRESIDENT' post='113288' date='29/2/2008, 08:48']Mi spiace dove dare questa pessima notizia ma il 27 febbraio, nel sud della California ? mancato a soli 63 anni dopo tanti mesi di malattia e complicazioni di salute, BOYD CODDINGTON. Ogni commento mi sembra superfluo.



[Immagine: boyd.jpg][/quote]

[/quote]
Cita messaggio
#27
nulla da aggiungere un grande







R.I.P.
Cita messaggio
#28
Guardando su Sky la cerimonia di Tulsa 2007, dove viene disseppellita la Plymouth 57, secondo me Miss Belvedere si ? vendicata per le vaccate dette e fatte da Boyd e lo ha fatto fuori.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
mi dispiace tanto



R.I.P.
Cita messaggio
#30
Un ultimo saluto...



[url="http://www.carcraft.com/thehistoryof/ccrp_0802w_boyd_coddington_death/index.html"]http://www.carcraft.com/thehistoryof/ccrp_...eath/index.html[/url]
Cita messaggio
#31
PS Brizio, ho unito il tuo topic alla discussione gi? aperta tempo fa :hahahah:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#32
@ Caddy, ottimo, non mi ero accorto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)