Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Problemi Forum - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Problemi Forum (/showthread.php?tid=3842)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


Problemi Forum - Biggie Smalls - 12-09-15

Ottimo lavoro, grazie!




Problemi Forum - Flaviospeed - 12-09-15

Grazie Pablo! Ora è tutto ok!




Problemi Forum - skylineeeeee - 26-01-16

dopo qualche periodo che dal pc di casa (con Chrome) non riuscivo a inviare messaggi sul forum, da risposta rapida, sono riuscito a risolvere. il tutto era nato dopo gli ultimi aggiornamenti di Windows 7. 

è uscita una nuova versione di Chrome, ho disinstallato la precedente ed installato da zero la nuova, ora funziona tutto bene.




Problemi Forum - LEE01 - 26-01-16

io invece voglio chiedere cos'è quella chat del forum che mi si è scaricata sul telefono :011:




Problemi Forum - Eschi - 26-01-16

Citazione:io invece voglio chiedere cos'è quella chat del forum che mi si è scaricata sul telefono :011:


Mi sta capitando con tutti i forum che seguo tramite app tapatalk; credo sia implementato da un aggiornamento dell'app stessa.

Dai chatta con me :-D


Problemi Forum - Flaviospeed - 27-01-16

Si infatti... è una (nuova) funzionalità di Tapatalk.


Problemi Forum - Nuvolari - 27-01-16

nessuno che cambia il banner natalizio?




Problemi Forum - skylineeeeee - 27-01-16

Prova con F5, dovrebbe sparire. È stato tolto da un bel pezzo


Problemi Forum - Nuvolari - 28-01-16

Citazione:Prova con F5, dovrebbe sparire. È stato tolto da un bel pezzo
ottimo grazie!! era quello!! grazie



Problemi Forum - LEE01 - 05-02-16

cliccando su "visualizza nuovi contenuti " da ieri non compare nulla , subito ho pensato ad uno stallo del forum nel senso che nessuno scrivesse nelle ultime ore , invece ho notato che il problema non è quello




Problemi Forum - Flaviospeed - 05-02-16

Una volta che hai cliccato "Visualizza nuovi contenuti", a sinistra, le bande verdi cosa selezionano? "Forums" e "Contenuti non letti"?




Problemi Forum - LEE01 - 05-02-16

forums ,  e posso selezionare contenuti non letti oppure ultime 24 ore o anche altro  ma il risultato non cambia non vedo nulla di nuovo




Problemi Forum - Flaviospeed - 10-02-16

Togli la spunta da "Solo elementi che seguo". :ok:




Problemi Forum - brandos - 23-02-17

in un momento di cazzeggio volevo fare un sondaggio con la relativa funzione , riesco a crearlo ma poi non so come si attacca/invia/pubblica dopo averlo creato. Mi date istruzioni ? thanks



Problemi Forum - Flaviospeed - 24-02-17

Puoi spiegarti meglio per capire dove sta il problema? Non ci sono particolari istruzioni da seguire... basta compilare tutti i campi ed il sondaggio viene fuori. :hum: