Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Problemi Forum - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Problemi Forum (/showthread.php?tid=3842)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


Problemi Forum - skylineeeeee - 12-07-14

I supporter però pagano un'area del forum, e possono decidere se lasciare aperti o meno i loro topic.

Nessuno vieta a questo punto di aprirne uno fuori dall'area supporter per discutere lo stesso argomento.


Problemi Forum - ban4 - 12-07-14

Carlo da quanti anni comunichiamo sul forum ... un'pò vero , allora guarda a me non me nè può fregar di meno se un'argomento è tabù o meno per i motivi da te citati , il punto è un'altro dal mio punto di vista :

 

cosi facendo crei tensioni e metti una linea di confine tra adetti ai lavori e pubblico ..... sai siamo in italia ; il vadaviaiciap è sulla bocca di tutti oramai !

 

 

KEEPCALMANDLOVE  :approv:




Problemi Forum - Flaviospeed - 12-07-14

Citazione:I supporter però pagano un'area del forum, e possono decidere se lasciare aperti o meno i loro topic.
 

Esatto. Le sezioni dedicate ai supporter sono gestite dagli stessi. Il supporter decide come impostare i suoi topic, aperti o chiusi, con vantaggi e svantaggi annessi.



Problemi Forum - Flaviospeed - 12-07-14

Citazione:scuste non ho trovato la sezione dedicata. volevo solo dare un'idea se fosse fattibile.

questa settimana ho scitto in una sezione dedicata a supporter credendo che fosse un normale topic per qui tutti potevano scrive la loro opinione....

da quando ho capito la sezione dedicata è una sorta di pagina "pubblicitaria" chimiamola così...

io da povero ignorante entro dalla lista "visualizza nuovi argomenti" o come capiatato questa settimana leggo (faccio un esempio) conertitorte di coppia...

entro nella pagina leggo e ripondo.... ma non sospetto minimamente che è una pagina dedicata...

quello che voglio chiedere... è possibile magari mettere tra parentesi del titolo (area supporter) o una cosa simile? oppure cambiare colore di sfondo del topic.....una cosa qualunque per distriguere il topic supporter...???

grazie per l'attenzione.

se ho scritto una cavolata mantatemi a quel paese, non mi offendo  :zsarcastic4xx:
 

Purtroppo non è possibile farlo. Nel tuo caso però ti può aiutare la scrittina in grigio, dove riporta la sezione. Quindi se la sezione è il nome di un'azienda, è il topic di un supporter.  :ok:



Problemi Forum - ban4 - 12-07-14

Citazione: 

I supporter però pagano un'area del forum, e possono decidere se lasciare aperti o meno i loro topic.
 

Esatto. Le sezioni dedicate ai supporter sono gestite dagli stessi. Il supporter decide come impostare i suoi topic, aperti o chiusi, con vantaggi e svantaggi annessi.

 

hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

 

Perdonami Flavio non ho resistito , la risata non è dovuta alla poca stima o alla mancanza di rispetto nei confronti di chi ne sa 1000 volte più di me , ma al fatto che nessuno può pensare di sapere più cose di un'altro senza che l'altro non pensi male di lui . Tradotta in italiano significa questo : hai 1000 iscritti , 20 che scrivono regolarmente e 10 che possono andare al Letterman show e parlare di macchine con gente come Leno o Rob Zombie ..... all'improvviso arriva qualcuno che ti vuole zittire perchè non hai un titolo di studio ; brucia il culo , ma non perchè è umiliante sentirsi dire che devi tacere, più che altro per il fatto che magari quando avevi bisogno di LUI .... non cera (sul forum) 

 

Siamo tutti Fratelli giusto ?!?  :approv:



Problemi Forum - Flaviospeed - 12-07-14

Non ho capito nulla. Ti rispondo comunque sperando di azzeccarci:

Come il supporter voglia utilizzare il suo spazio è affar suo, come anche ciò che comporta. Quindi, se ti piace come risponde, probabilmente diventerai suo cliente, se la cosa non ti piace, semplicemente cambi officina/carrozziere/chicchessia. Se hai qualche dubbio, ti informi, anche nel forum dato che c'è un sacco di materiale/tratti/testi ed alcuni topic sono davvero di alto livello, grazie agli utenti, tu compreso anche se sei birichino. Quindi non capisco il problema.

 

Riporto anche l'altra frase di Skyline:

 

Citazione:Nessuno vieta a questo punto di aprirne uno fuori dall'area supporter per discutere lo stesso argomento.
 

:omini8:




Problemi Forum - ban4 - 12-07-14

mah guarda , non è che nella risposta ci fosse qualche messaggio subliminale da intercettare , dico solo che un'area privè su un forum pubblico è semplicemente strano .

 

io biricchino ? ma se sono il più bravo di tutti ! Forse sono sensibile come Branko e le stelle e penso semplicemete che le discussioni chiuse in patenza equivalgono a un ZITTO e ASCOLTA , come dici tu comporta pro e contro . 




Problemi Forum - Adriano S. - 12-07-14

Io o senza voler creare nessun tipo di polemica sono affamato di imparare e conosco i miei limiti e le mie conoscenze .. Non sono Moody Holman Smile .. Però se decidessi di mettere una specie di tutorial su pezzi di vetture e problemi che possano sorgere nel utilizzo sbagliato o per mancanza di manutenzione su un forum pubblico , e ho messo qualche informazione che qualcuno non condivide con me perché la vede in modo diverso oppure perché sia magari non del tutto corretta o ben spiegata , sarei il primo a volermi confrontare con qualcuno che la

Vede in modo diverso .. Sul MIO thread. Anche perché alla fine queste informazioni potrebbero essere usate da neofiti che proprio non sanno nulla e hanno volgia di imparare cose giuste.. Coretto ??


Problemi Forum - BLACK CAT - 12-07-14

E corretto Gekko , ma secondo me e inusuale o quantomeno puo dico PUO portare a fraintendimenti se un "concorrente " scrive nello spazio altrui - magari giustamente o inguustamente il suo intervento puo creare screzi


Problemi Forum - Nuvolari - 12-07-14

Citazione: 

scuste non ho trovato la sezione dedicata. volevo solo dare un'idea se fosse fattibile.

questa settimana ho scitto in una sezione dedicata a supporter credendo che fosse un normale topic per qui tutti potevano scrive la loro opinione....

da quando ho capito la sezione dedicata è una sorta di pagina "pubblicitaria" chimiamola così...

io da povero ignorante entro dalla lista "visualizza nuovi argomenti" o come capiatato questa settimana leggo (faccio un esempio) conertitorte di coppia...

entro nella pagina leggo e ripondo.... ma non sospetto minimamente che è una pagina dedicata...

quello che voglio chiedere... è possibile magari mettere tra parentesi del titolo (area supporter) o una cosa simile? oppure cambiare colore di sfondo del topic.....una cosa qualunque per distriguere il topic supporter...???

grazie per l'attenzione.

se ho scritto una cavolata mantatemi a quel paese, non mi offendo  :zsarcastic4xx:
 

Purtroppo non è possibile farlo. Nel tuo caso però ti può aiutare la scrittina in grigio, dove riporta la sezione. Quindi se la sezione è il nome di un'azienda, è il topic di un supporter.  :ok:

 

 

ok cercherò di stare più attento...  :ok:    (spero che voi tutti avete capito che ho scritto quello che ho scritto in buona fede e non per mettere paletti alle ruote a quancuno) 



Problemi Forum - Nuvolari - 12-07-14

per non creare risposte inopportune in topic supporter, si portebbe interromepere la pubblicazione (temporaneamente) fin che  il proprietario o moderatore non da la conferma.... non mi sembra anche una difficile da fare... quasta opzione eseste nel mercatino se non mi sbaglio. 




Problemi Forum - ban4 - 12-07-14

è vero ma il pubblico ci guadagnerebbe e non parlo in termini di soldi ma in conoscenza , e poi guarda tra persone adulte ci si può far concorrenza anche senza sputtanarsi .

Non so tu ma io il caffè lo prendo nel bar con il barista più simpatico .



Problemi Forum - Nuvolari - 12-07-14

Citazione:è vero ma il pubblico ci guadagnerebbe e non parlo in termini di soldi ma in conoscenza , e poi guarda tra persone adulte ci si può far concorrenza anche senza sputtanarsi .

Non so tu ma io il caffè lo prendo nel bar con il barista più simpatico .
io vado solo nei bar dove ci sono belle bariste giovani e mezze nude.... non so i tuoi gusti però  :ciappa:



Problemi Forum - ban4 - 12-07-14

hahaha cos'è che ti piace : il nuovo taglio di capelli o il caffè !?! disegnare con la destra che sono mancino ho dovuto accendere 'na sigaretta per non far tremare la mano .

 

HAHAHA




Problemi Forum - BLACK CAT - 12-07-14

E tutto vero , infatti si erano pensate queste sezioni supporter dove gli utenti potessero realazionarsi con i supporter , se ci fosse un problema , una richiesta , qualsiasi domanda e a loro volta i supporter potessero far conoscere la loro azienda , prodotti , informazioni etc etc

Creando uno scambio utile a tutti


Problemi Forum - ban4 - 12-07-14

Citazione: 

è vero ma il pubblico ci guadagnerebbe e non parlo in termini di soldi ma in conoscenza , e poi guarda tra persone adulte ci si può far concorrenza anche senza sputtanarsi .

Non so tu ma io il caffè lo prendo nel bar con il barista più simpatico .
io vado solo nei bar dove ci sono belle bariste giovani e mezze nude.... non so i tuoi gusti però  :ciappa:

 

I MIEI GUSTI SONO QUELLI DI SEMPRE :  rasate e roje .... ma va bene anche solo roje  :zsarcastic4xx:



Problemi Forum - Adriano S. - 12-07-14

In un forum come questo penso che siamo innanzitutto user che si confrontano per condividere la nostra passione ed imparare uno dall altro. Discorso concorrenti e' abbastanza relativo a mio avviso ... Sui forum americani come il Saac o concoursmustang .. Professionisti del settore si confrontano di continuo .. Anzi questo confrontarsi crea ogni tanto anche delle collaborazioni ....


Problemi Forum - skylineeeeee - 12-07-14

Tu vo fa' l'americano.. Ma sì nato in italyyyy...

Ahimè, non c'è la stessa mentalità nei due paesi, e questo si ritrova anche nei forum.


Problemi Forum - Adriano S. - 12-07-14

Ot : Si probabilmente hai ragione .. Essendo un cittadino del mondo in tutti i sensi non mi rendo conto bene della mentalità ...


Problemi Forum - chevy39 - 23-11-14

da qualche giorno insieme al mio nick c'è un'asterisco e mi dice che sono off line(privato).........io non ho toccato nulla sulle impostazioni......cos'è successo?grazie