Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Problemi Forum - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Problemi Forum (/showthread.php?tid=3842)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


Problemi Forum - Nuvolari - 16-12-12

con f5 ho risolto




Problemi Forum - ESA - 18-12-12

da qualche giorno mi succede che quando accedo al forum mi da già come connesso senza la richiesta del nome + password... e se mi disconnetto clikkando "esci" alla successiva visita del forum risulto ancora online..boh.. mai successo e non ho modificato nessuna funzione ne del pc ne del forum..




Problemi Forum - Flaviospeed - 18-12-12

Anche ad un altro utente fa lo stesso gioco. Provato a rimuovere la cache?




Problemi Forum - Dodo_Ari - 19-12-12

Stesso problema di ESA. Provando a connettermi col dice "nome o password non inserito". Però con l'iphone funziona.. Boh.


Problemi Forum - Flaviospeed - 19-12-12

Provato a rimuovere la cache?




Problemi Forum - Nuvolari - 20-12-12

stamattina leggo questa Ã al posto della e accentata.




Problemi Forum - LEE01 - 20-12-12

sbaglio o sono sparite parecchie pagine delle parti finali dei topic ora ?




Problemi Forum - Sunnybob - 20-12-12

Citazione:sbaglio o sono sparite parecchie pagine delle parti finali dei topic ora ?
 

 

Parrebbe di si. Mi pare siano spariti parecchi post dal topic sulle immatricolazioni pre 1960....



Problemi Forum - LEE01 - 20-12-12

e anche di molti altri , in sostanza credo che tutto quello che è stato scritto nell'arco di tempo in cui l'ultima modifica era attiva sia andato perso




Problemi Forum - Giò - 20-12-12

Oggi vado per vedere un messaggio scritto ieri verso le 10 e non lo trovo.

Esco, rientro nel topic e mi appare il messaggio "risposta aggiunta" premento sopra il quale appare il messaggio però con ora 21 e qualcosa...




Problemi Forum - Sunnybob - 20-12-12

Ho provato anche a fare log out ma sono spariti almeno un giorno di interventi in più topic :frown2: . Spero si possano recuperare.




Problemi Forum - Mirko Gibbons - 20-12-12

Credo che questa notte non riuscirò a dormire.... Mancano tutte le foto della mia adorata Buick durante il restauro.....




Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 20-12-12

Credo che manchino tutti i post o buona parte di essi ...scritti nei giorni 18 e 19 Corrente mese....questo dall'ultimo aggiornamento eseguito il 19 notte....ciao !!!




Problemi Forum - Flaviospeed - 20-12-12

Ho fatto un recount dei topic e dei messaggi. Ora sono visibili.




Problemi Forum - Mirko Gibbons - 23-12-12

Salve, stò cercando di caricare foto da pc ma quando spingo il bottone "immagine" lo schermo diventa grigio e non va più avanti. Capita solo a me?




Problemi Forum - Nuvolari - 23-12-12

Citazione:Salve, stò cercando di caricare foto da pc ma quando spingo il bottone "immagine" lo schermo diventa grigio e non va più avanti. Capita solo a me?
forse per sbaglio hai cliccato il primo tasto in alto a sinstra: modo BBCode



Problemi Forum - Flaviospeed - 23-12-12

@Mirko

Usi Internet Explorer?




Problemi Forum - Mirko Gibbons - 24-12-12

Citazione:@Mirko

Usi Internet Explorer?
Si Flavio


Problemi Forum - Giò - 24-12-12

Anche io ho lo stesso problema di Mirko!




Problemi Forum - Flaviospeed - 27-12-12

@Giò

Anche tu IE?

 

Chiedo all'assistenza od a Pablo perchè non sono in grado di risolvere il problema.