Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Problemi Forum - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Problemi Forum (/showthread.php?tid=3842)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


Problemi Forum - LEE01 - 16-04-12

:haha:


Problemi Forum - er wagone - 16-04-12

[quote name='caddy55' timestamp='1334257503' post='419309']

Puoi chiudere il riquadro cliccando nell'angolo in alto a destra dello stesso e per riaprirlo basta cliccare sul pulsantino invisibile.

[/quote]



confermo, ma appare solo in home page.


Problemi Forum - skylineeeeee - 02-05-12

ho un problema coi messaggi privati:



volevo mandarne uno ad un utente che ha la casella piena; facendo "Salva (Spedisci più tardi)" ottengo lo stesso risultato di INVIA, ossia il messaggio non può essere inviato, e non viene salvato in Bozze. sono l'unico a cui capita questa cosa?



p.s.: mopar.. alleggerisci la casella di posta! :zsarcastic4xx:


Problemi Forum - Guest - 02-05-12

no non sei l'unico , anch'io ti volevo messaggiare ma mi dice che tu sei irragiungibile e che non sei abilitato all' mp !!!!


Problemi Forum - skylineeeeee - 02-05-12

eppure non ho la casella piena.. boh!!!


Problemi Forum - Guest - 03-05-12

buddys... aiutatemi per cortesia... ho piacere di inserire un novo topic ma non riesco...o meglio,ha una carrellata di immagini,pero' all'invia nuova discussione me la carica per un breve tempo e non compare nella sezione scelta,devo modificare qualche mia impostazione o c'e un qualche altro nuovo sistema...scusatemi ma ripeto io e l'hi-tech sian nemici.o meglio.. son io di legno?

Many thx!


Problemi Forum - Flaviospeed - 04-05-12

@Skyline

Ma il mio PM di risposta ti è arrivato?



@Edelbrock

E dove ti mette il topic?


Problemi Forum - skylineeeeee - 04-05-12

sì Flavio, nessun problema a ricevere il tuo MP, ma dovresti provare a fare quanto ho descritto. se mopar ha ancora la posta piena, prova ad inviargli un messaggio; non lo invierà, e fin qui tutto ok. il problema è che se invece vuoi salvarlo in bozze, il sistema risponde come se tu avessi riprovato ad inviarlo e non lo salva, almeno a me fa così.


Problemi Forum - Guest - 04-05-12

Flavio,non mi sposta ne mi indirizza altrove con l'invia nuova discussione. Solamente che,quando invio la nuova discussione mi compare la barra verde di caricamento per tre secondi poi rimane ferma com'era la pagina. Di conseguenza,credo che una volta inviata la discussione,dovrebbe farmi uscire dalla pagina e indirizzarmi al punto precedente. HO messo html automatico,le impostazioni personali non le ho cambiate da prima che uscisse la nuova piattaforma... spero di essermi spiegato nel migliori dei modi...

many thanks guys!!


Problemi Forum - Flaviospeed - 04-05-12

@Skyline

Ho capito il problema. Appena mi danno l'ADSL vedo di sistemare anche quel problema.



@Edelbrock

Quante foto inserisci in un unico post?


Problemi Forum - Guest - 05-05-12

......un...quindici 15... :fifone19:

troppo pesante?


Problemi Forum - caddy55 - 05-05-12

Si troppe, troppi links, prova a metterne 5 o 6.


Problemi Forum - nigel68 - 07-05-12

Tutte le volte che mi collego e mi voglio autenticare (non ho i cookie di auto-connessione per motivi aziendali) se clicco su "Connettiti" non succede niente. In compenso in basso a dx compare un fastidiosissimo pop che mi chiede di scaricare un notifier di Tapatalk.

Se ricarico la pagina, il pop scompare e mi posso autenticare.



Ok che non è un disastro aereo però è un pelino (ma un pelino) irritante :tongue: Non si può eliminare questo pop-up e se uno vuole installarlo se lo cerca per i fatti suoi :ciappa: ??


Problemi Forum - skylineeeeee - 09-05-12

sono già in due utenti che mi hanno detto che non riescono a rispondere ai miei MP, e la mia posta è mezza vuota.....

ciò non è bene!


Problemi Forum - Flaviospeed - 09-05-12

Dal momento che io posso scriverti in PM (e tu ricevi) allora il problema non è il tuo, ma quello di questi due utenti. Appena ho l'ADSL vedo.


Problemi Forum - Guest - 09-05-12

entro ed esco dal forum perchè continua a saltarmi la connessione e quando rientro il più delle volte mi dice nome e password non corretti .... è il sistema o il mio pc ?



grazie


Problemi Forum - Nuvolari - 11-05-12

[quote name='#16 heads' timestamp='1336560491' post='424672']

entro ed esco dal forum perchè continua a saltarmi la connessione e quando rientro il più delle volte mi dice nome e password non corretti .... è il sistema o il mio pc ?



grazie

[/quote]

a me non è mai capitato.


Problemi Forum - frank64 - 11-05-12

Volevo chiedere una cosa, ma non so se è fattibile oppure impossibile.

Cos'è che determina la memoria dei PM ??



Nel forum The Hamb lo spazio a disposizione è di 1200 PM.

Non si può estendere questa memoria?



Chiedo così, per curiosità, ma non ho la minima idea se è una cosa possibile.



Grazie


Problemi Forum - Guest - 11-05-12

questo forum ha la camma originale :zsarcastic4xx:


Problemi Forum - Flaviospeed - 22-05-12

Ho alzato momentaneamente il limite a 100 conversazioni private.