Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Problemi Forum - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Problemi Forum (/showthread.php?tid=3842)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


Problemi Forum - nomadiaugusto - 23-03-12

sulla colonna di sinistra nella pagina dei nuovi contenuti manca una s.......

scopri dove ?!?!?!!?


Problemi Forum - Nuvolari - 23-03-12

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1332527717' post='414430']

sulla colonna di sinistra nella pagina dei nuovi contenuti manca una s.......

scopri dove ?!?!?!!?

[/quote]

in Spione?





:zsarcastic4xx:


Problemi Forum - Flaviospeed - 23-03-12

Grazie delle segnalazioni!

E grazie a Pablo che ha risolto un bel pò di problemi!!!


Problemi Forum - Guest - 23-03-12

Ora va davvero bene! riuscite (vi scongiuro) a mettere il tastino vai all'ultima pagina per il mobile? GRAZIE!!!


Problemi Forum - Flaviospeed - 23-03-12

@Stigmae

Devo vedere, ma penso che si possa fare. Comunque ho notato che da cell, una volta che vai sopra il topic ti va automaticamente al primo messaggio non letto. Per te, non è così?


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 23-03-12

Consiglio a tutti gli utenti che non visualizzano il nome degli iscritti che stanno leggendo il Topic in quello stesso momento.........Andate in basso a sinistra e cliccate sulla voce "CAMBIA ASPETTO".......da IBR passate ad IP.BOARD......oltre a visualizzare i nick nelle varie discussioni cambierà anche l'aspetto della piattaforma del Forum......molto più CHIARA dell'altra (non me ne vogliano le persone che si stanno letteralmente sbattendo per sisitemare le cose....ma fino ad ora visto che non sono state trovate soluzioni a certi problemi [e aimè neanche una risposta alle richieste postate anche solo per dire ci stiamo provando]....per me è più pratico COSI'....anche se spariscono le icone degli USA all'inizio Topic e la scritta Usa cars Forum in cima alla Home page ) !!!!


Problemi Forum - Nuvolari - 23-03-12

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1332537826' post='414469']

Consiglio a tutti gli utenti che non visualizzano il nome degli iscritti che stanno leggendo il Topic in quello stesso momento.........Andate in basso a sinistra e cliccate sulla voce "CAMBIA ASPETTO".......da IBR passate ad IP.BOARD......oltre a visualizzare i nick nelle varie discussioni cambierà anche l'aspetto della piattaforma del Forum......molto più CHIARA dell'altra (non me ne vogliano le persone che si stanno letteralmente sbattendo per sisitemare le cose....ma fino ad ora visto che non sono state trovate soluzioni a certi problemi [e aimè neanche una risposta alle richieste postate anche solo per dire ci stiamo provando]....per me è più pratico COSI'....anche se spariscono le icone degli USA all'inizio Topic e la scritta Usa cars Forum in cima alla Home page ) !!!!

[/quote]

ci avevo già provato io ma mi fa defecare :ciappa:


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 23-03-12

Esempio....Nuvolari adesso ti vedo che stai leggendo questo Topic...prima non si vedeva alcun Nick......così facendo non viene evidenziata la casella in alto dei messaggi (si potrebbe cortesemente colorare di bianco in modo che si veda?)....ma non importa quando ne arriva uno ho selezionato l'apertura della finestrella !!!!


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 23-03-12

[quote name='Nuvolari' timestamp='1332538015' post='414471']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1332537826' post='414469']

Consiglio a tutti gli utenti che non visualizzano il nome degli iscritti che stanno leggendo il Topic in quello stesso momento.........Andate in basso a sinistra e cliccate sulla voce "CAMBIA ASPETTO".......da IBR passate ad IP.BOARD......oltre a visualizzare i nick nelle varie discussioni cambierà anche l'aspetto della piattaforma del Forum......molto più CHIARA dell'altra (non me ne vogliano le persone che si stanno letteralmente sbattendo per sisitemare le cose....ma fino ad ora visto che non sono state trovate soluzioni a certi problemi [e aimè neanche una risposta alle richieste postate anche solo per dire ci stiamo provando]....per me è più pratico COSI'....anche se spariscono le icone degli USA all'inizio Topic e la scritta Usa cars Forum in cima alla Home page ) !!!!

[/quote]

ci avevo già provato io ma mi fa defecare :ciappa:

[/quote]



Perchè è senza icone degli Stai Uniti ?? Poco male....è l'unico modo PROVVISORIO che ho trovato per eliminare alcuni problemi che mi dava nell'altra configurazione !! Una cosa in più......mentre scrivevo e tu hai risposto....in questa "nuova configurazione" mi ha avvisato della tua risposta in anticipo (una cavolata lo sò...tanto avrei visto comunque dopo....ma non male !!!).Se si potesse colorare di bianco le icone Messaggi privati....notifiche e profilo...sarebbe per me perfetto.....IL CONTRASTO FRA SCRITTE E SFONDO LO PREFERISCO.....sò vecchietto ormai.....e così ci vedo pure meglio....è tutto più CHIARO !!!


Problemi Forum - Nuvolari - 23-03-12

ma scusa me che ti frega se qualcuno legge dove stai leggendo tu!?? .... io comunque vedo gli altri nick...magari ha problemi il tuo pc.


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 23-03-12

[quote name='Nuvolari' timestamp='1332538362' post='414475']

ma scusa me che ti frega se qualcuno legge dove stai leggendo tu!?? .... io comunque vedo gli altri nick...magari ha problemi il tuo pc.

[/quote]



Probabile che sia il mio ad avere problemi nel senso che magari ho una versione di EXPLORER DIVERSA (ma ho provato anche con FIREFOX ed era UGUALE) ....Gli stessi problemi gli ha anche l'utente Vette.....COMUNQUE IL MIO E' SOSTANZIALMENTE UN PROBLEMA DI VISUALIZZAZIONE PIU' CHIARA....preferisco lo sfondo BIANCO.....ci vedo meglio....è più luminoso !!!


Problemi Forum - Flaviospeed - 24-03-12

Scacco... hai ragione e colgo l'occasione x dire che tutte le segnalazioni fatte sono "in lista". Un p? alla volta si fa tutto...


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 24-03-12

[quote name='Flaviospeed' timestamp='1332552048' post='414488']

Scacco... hai ragione e colgo l'occasione x dire che tutte le segnalazioni fatte sono "in lista". Un pò alla volta si fa tutto...

[/quote]



Ciao Flavio...sia chiaro il mio intervento non era polemico...infatti ho scritto che vi state sbattendo per questo Forum. Grazie mille per tutto !!!



Ripeto come già scritto....se usarlo in modalità IP.Board...non crea problemi (Flavio Confermi ??).....preferisco utilizzarlo così perchè MI RISOLVE ALCUNI PROBLEMI (PER ME) ancora irrisolti....e in più lo sfondo Bianco e quindi più luminoso mi permette di vedere meglio IL FORUM (contrasto maggiore fra scritte e Sfondo).......IMHO sia Chiaro !!!



.....Peccato per le icone messaggi che se fossero bianche come il nome utente si potrebbero vedere sullo sfondo blù .Ciao !!!


Problemi Forum - Flaviospeed - 24-03-12

Nessun problema Scacco. Se qualcuno preferisce usare la skin standard anziché quella modificata può farlo tranquillamente.



Per "icone messaggi" cosa intendi?


Problemi Forum - BANDIDO - 24-03-12

Il disegnino della busta...e' in grigio


Problemi Forum - Guest - 24-03-12

[quote name='Flaviospeed' timestamp='1332534662' post='414458']

@Stigmae

Devo vedere, ma penso che si possa fare. Comunque ho notato che da cell, una volta che vai sopra il topic ti va automaticamente al primo messaggio non letto. Per te, non è così?

[/quote]No, a me va al primo messaggio...poi devi scorrere le pagine fino al fondo...


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 24-03-12

[quote name='BANDIDO' timestamp='1332572182' post='414493']

Il disegnino della busta...e' in grigio

[/quote]



Esatto.....essendo in blù (nella versione IP Board ).....non si vedono le icone messaggi privati e notifiche in alto a destra....andrebbero bene bianche come la scritta del Nick !! Grazie Flavio !!!


Problemi Forum - Nuvolari - 25-03-12

in le vostre americane metterei più in evidenza il regolamento [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=851"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=851[/url]


Problemi Forum - Guest - 25-03-12

io avrei una domanda sul "profilo utente".

le stelline che indicano la "valutazione" dell'utente... che senso hanno? :hum:

fino ad ora le avevo ignorate, ma adesso che mi sono accorto di averne una (e di essere quindi un mezzo delinquente) mi pongo qualche domanda in più...

chi mi ha votato... in quanti mi hanno votato... e, soprattutto, cosa ho fatto di male??? :011:

pensavo che, visto che siamo in tema di variazioni, si potrebbe ottimizzare anche quella funzione...



sempre che sia un'esigenza condivisa... altrimenti cercherò di farmene una ragione e di ritrovare il sonno con la mia unica stellina! :zsarcastic4xx:


Problemi Forum - scacco_al_re_nero - 25-03-12

Adesso ne hai 3 ( 6 un pò più felice ??? :icon_hug: :zsarcastic4xx: )....... :zsarcastic4xx: .....sono cavolate.....non star a guardare stè cose...PLEASE !!!! :gnammy28: