Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1974 Plymouth 'Cuda - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Chrysler Corporation (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=34)
+--- Discussione: 1974 Plymouth 'Cuda (/showthread.php?tid=384)

Pagine: 1 2 3 4 5


1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

- Nick del proprietario nel forum:  il duca
- Casa costruttrice:  Plymouth
- Modello:  'Cuda
- Anno:  1974
- Disposizione e numero cilindri:  V8
- Motore:  360 ci
- Potenza: 245 hp (SAE NET)
- Cambio:  TorqueFlite Automatic
- Stato dell'auto:  ottimo
- Provenienza auto:  Indianapolis (Mecum)
- Descrizione varia:  Matching numbers, Canada specs, lamierati originali
- Foto:

 

[Immagine: OFsPE2n.jpg?1]

[Immagine: Klzyjmp.jpg]

 

[Immagine: XXdUxQ1.jpg]

[Immagine: XyRVn80.jpg]

 




1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

[Immagine: G7Tvmy8.jpg]

[Immagine: WOMZB3g.jpg]

[Immagine: dunFfTp.jpg]

[Immagine: g2nd8wZ.jpg]

[Immagine: RlwbDBE.jpg]

[Immagine: 2EKMWRJ.jpg]




1974 Plymouth 'Cuda - Mirko Gibbons - 21-11-17

Complimenti bel mezzo


1974 Plymouth 'Cuda - Serpiko - 21-11-17

complimenti! Bellissima!




1974 Plymouth 'Cuda - Mirko Gibbons - 21-11-17

Ti sei fatto il regalo per il compleanno, doppi auguri


1974 Plymouth 'Cuda - nigel68 - 21-11-17

Bella!! mi piacciono molto gli interni bianchi!!




1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

[Immagine: OUWycyX.jpg]

[Immagine: CEOD1Cx.jpg]

[Immagine: gpgFS5Y.jpg]




1974 Plymouth 'Cuda - Molez - 21-11-17

fantastica! non vedrai l'ora si salirci su!  :clapclap:




1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

Da un po' di mesi ero alla ricerca della mia prima storica made in USA, coadiuvato dall'ottimo Adriano/2S Motorcars che non finirò mai di ringraziare per la pazienza e il prezioso aiuto. Avendo molte pretese sul colore non mi sono fossilizzato su di una sola vettura ma la ricerca iniziava a fare buchi nell'acqua perchè magari trovavo quella che mi piaceva come color combo ma era disastrata, oppure repro cinesi di infima lega, ecc. Stavo quasi abbandonando le speranze quando il sempre grande Adriano mi dice che dei suoi amici e partner d'oltreoceano devono fare un salto ad Indianapolis per assistere a Mecum. Immediatamente vado a spulciarmi tutti i lotti e rimango folgorato: vedo questa 'Cuda NERA INTERNI BIANCHI. Era mia. Abbiamo dato il bid limit ai partner di Adriano e siamo riusciti al pelo ad aggiudicarcela. Dei fordisti hanno aiutato ad acquistare una Mopar ad un ormai ex-fordista... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Da lì l'odissea per portarla in Italia, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ora non resta che incrociare le dita per targarla.




1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

P.s. qualche sorpresina giù dalla bisarca l'ho trovata lo stesso... :argh:

Stripe lato destro:

[Immagine: 1lCY5pG.jpg]

 

 

Pannello porta lato guidatore:

[Immagine: N4EXPzg.jpg]

[Immagine: Q1HUWGN.jpg]




1974 Plymouth 'Cuda - Adriano S. - 21-11-17

la ricerca era partita su modelli Ford visto che e il campo di specializzazione mio/partner USA - passando per Chevy con tanto di ispezione fatta da McNeish per arrivare infine a Mopar, C'era un altra vettura Dodge fantastica del 70 survivor al 100% che pero' alla fine superava di un po' il budget putroppo!

 

ora metti su la sua bella batteria corretta che hai dentro in baule, targala e goditela, anche di giorno a volte se puoi  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:,  Mr Blade! 




1974 Plymouth 'Cuda - Serpiko - 21-11-17

spettacolo *%&$#?%!!! SPETTACOLO!!




1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

Citazione:Bella!! mi piacciono molto gli interni bianchi!!
 

Grazie Nigel! Interni bianchi sono il male, mi compromettono le sinapsi! :zsarcastic4xx:



1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

Citazione:la ricerca era partita su modelli Ford visto che e il campo di specializzazione mio/partner - passando per Chevy con tanto di ispezione fatta da McNeish per arrivare infine a Mopar, C'era un altra vetutra fantastica del 70 survivor al 100% che pero' alla fine superava di un po' il budget putroppo!

 

ora metti su la sua bella batteria corretta che hai dentro in baule, targala e goditela, anche di giorno a volte se puoi  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:,  Mr Blade! 
 

Dilla tutta... Una Chally 70 R/T SE purple plum con top bianco di un amico di Roger Gibson... Altro che superava di un po', alla fine messa in strada mi sarebbe costata 20k in più di questa, e forse anche oltre...



1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

Citazione:Ti sei fatto il regalo per il compleanno, doppi auguri
 

Grazie Mirko, anche per gli auguri di compleanno! :icon_hug:



1974 Plymouth 'Cuda - Adriano S. - 21-11-17

Citazione: 

la ricerca era partita su modelli Ford visto che e il campo di specializzazione mio/partner - passando per Chevy con tanto di ispezione fatta da McNeish per arrivare infine a Mopar, C'era un altra vetutra fantastica del 70 survivor al 100% che pero' alla fine superava di un po' il budget putroppo!

 

ora metti su la sua bella batteria corretta che hai dentro in baule, targala e goditela, anche di giorno a volte se puoi  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:,  Mr Blade! 
 

Dilla tutta... Una Chally 70 R/T SE purple plum con top bianco di un amico di Roger Gibson... Altro che superava di un po', alla fine messa in strada mi sarebbe costata 20k in più di questa, e forse anche oltre...

 

 

vero .. era bellissima e poi survivor nel senso lato della parola verniciatura ancora eccellente davvero! Anche la Camaro era molto bella secondo me; il report indicacava solo cose minori da sostituire / detailing da fare. La Mustang Sportsroof 428CJ era molto bella e non era da meno .. di macchine belle ne abbiamo guardate un certo numero, ma vuoi per colori/options o budget sono state giustamente scartate! Avevi il pallino del nero ed interni chiari, da questo punto di vista hai centrato in pieno le tue aspettative. Senza contare che l'originalita' era un altra prerogativa molto importante ..




1974 Plymouth 'Cuda - il duca - 21-11-17

Citazione:vero .. era bellissima e poi survivor nel senso lato della parola verniciatura ancora eccellente davvero! Anche la Camaro era molto bella secondo me; il report indicacava solo cose minori da sostituire / detailing da fare. La Mustang Sportsroof 428CJ era molto bella e non era da meno .. di macchine belle ne abbiamo guardate un certo numero, ma vuoi per colori/options o budget sono state giustamente scartate! Avevi il pallino del nero ed interni chiari, da questo punto di vista hai centrato in pieno le tue aspettative. Senza contare che l'originalita' era un altra prerogativa molto importante ..
 

Condizione imprescindibile, direi. :ok:



1974 Plymouth 'Cuda - Sam Mopar - 21-11-17

Veramente bellissima!......complimenti ad Adriano per la ricerca,goditela è favolosa :gnammy28:  :gnammy28:  :gnammy28:




1974 Plymouth 'Cuda - skylineeeeee - 21-11-17

molto bella, inizialmente il '74 non mi piaceva ma più passa il tempo e più lo trovo bello. 

se non è chiedere troppo, a spanne il budget quant'era?

 

a proposito, al posto tuo penserei a questo subito... feticismo del volante

https://www.classicindustries.com/product/all-years/plymouth/barracuda/parts/mw801.html




1974 Plymouth 'Cuda - V8 Interceptor - 21-11-17

Mi accodo agli altri, spettacolare, complimenti!  :ok: