Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Plymouth 'Cuda
#1
- Nick del proprietario nel forum:  il duca
- Casa costruttrice:  Plymouth
- Modello:  'Cuda
- Anno:  1974
- Disposizione e numero cilindri:  V8
- Motore:  360 ci
- Potenza: 245 hp (SAE NET)
- Cambio:  TorqueFlite Automatic
- Stato dell'auto:  ottimo
- Provenienza auto:  Indianapolis (Mecum)
- Descrizione varia:  Matching numbers, Canada specs, lamierati originali
- Foto:

 

[Immagine: OFsPE2n.jpg?1]

[Immagine: Klzyjmp.jpg]

 

[Immagine: XXdUxQ1.jpg]

[Immagine: XyRVn80.jpg]

 

Cita messaggio
#2
[Immagine: G7Tvmy8.jpg]

[Immagine: WOMZB3g.jpg]

[Immagine: dunFfTp.jpg]

[Immagine: g2nd8wZ.jpg]

[Immagine: RlwbDBE.jpg]

[Immagine: 2EKMWRJ.jpg]

Cita messaggio
#3
Complimenti bel mezzo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#4
complimenti! Bellissima!

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#5
Ti sei fatto il regalo per il compleanno, doppi auguri
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#6
Bella!! mi piacciono molto gli interni bianchi!!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
[Immagine: OUWycyX.jpg]

[Immagine: CEOD1Cx.jpg]

[Immagine: gpgFS5Y.jpg]

Cita messaggio
#8
fantastica! non vedrai l'ora si salirci su!  :clapclap:

Cita messaggio
#9
Da un po' di mesi ero alla ricerca della mia prima storica made in USA, coadiuvato dall'ottimo Adriano/2S Motorcars che non finirò mai di ringraziare per la pazienza e il prezioso aiuto. Avendo molte pretese sul colore non mi sono fossilizzato su di una sola vettura ma la ricerca iniziava a fare buchi nell'acqua perchè magari trovavo quella che mi piaceva come color combo ma era disastrata, oppure repro cinesi di infima lega, ecc. Stavo quasi abbandonando le speranze quando il sempre grande Adriano mi dice che dei suoi amici e partner d'oltreoceano devono fare un salto ad Indianapolis per assistere a Mecum. Immediatamente vado a spulciarmi tutti i lotti e rimango folgorato: vedo questa 'Cuda NERA INTERNI BIANCHI. Era mia. Abbiamo dato il bid limit ai partner di Adriano e siamo riusciti al pelo ad aggiudicarcela. Dei fordisti hanno aiutato ad acquistare una Mopar ad un ormai ex-fordista... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Da lì l'odissea per portarla in Italia, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ora non resta che incrociare le dita per targarla.

Cita messaggio
#10
P.s. qualche sorpresina giù dalla bisarca l'ho trovata lo stesso... :argh:

Stripe lato destro:

[Immagine: 1lCY5pG.jpg]

 

 

Pannello porta lato guidatore:

[Immagine: N4EXPzg.jpg]

[Immagine: Q1HUWGN.jpg]

Cita messaggio
#11
la ricerca era partita su modelli Ford visto che e il campo di specializzazione mio/partner USA - passando per Chevy con tanto di ispezione fatta da McNeish per arrivare infine a Mopar, C'era un altra vettura Dodge fantastica del 70 survivor al 100% che pero' alla fine superava di un po' il budget putroppo!

 

ora metti su la sua bella batteria corretta che hai dentro in baule, targala e goditela, anche di giorno a volte se puoi  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:,  Mr Blade! 

Cita messaggio
#12
spettacolo *%&$#?%!!! SPETTACOLO!!

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#13
Citazione:Bella!! mi piacciono molto gli interni bianchi!!
 

Grazie Nigel! Interni bianchi sono il male, mi compromettono le sinapsi! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#14
Citazione:la ricerca era partita su modelli Ford visto che e il campo di specializzazione mio/partner - passando per Chevy con tanto di ispezione fatta da McNeish per arrivare infine a Mopar, C'era un altra vetutra fantastica del 70 survivor al 100% che pero' alla fine superava di un po' il budget putroppo!

 

ora metti su la sua bella batteria corretta che hai dentro in baule, targala e goditela, anche di giorno a volte se puoi  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:,  Mr Blade! 
 

Dilla tutta... Una Chally 70 R/T SE purple plum con top bianco di un amico di Roger Gibson... Altro che superava di un po', alla fine messa in strada mi sarebbe costata 20k in più di questa, e forse anche oltre...
Cita messaggio
#15
Citazione:Ti sei fatto il regalo per il compleanno, doppi auguri
 

Grazie Mirko, anche per gli auguri di compleanno! :icon_hug:
Cita messaggio
#16
Citazione: 

la ricerca era partita su modelli Ford visto che e il campo di specializzazione mio/partner - passando per Chevy con tanto di ispezione fatta da McNeish per arrivare infine a Mopar, C'era un altra vetutra fantastica del 70 survivor al 100% che pero' alla fine superava di un po' il budget putroppo!

 

ora metti su la sua bella batteria corretta che hai dentro in baule, targala e goditela, anche di giorno a volte se puoi  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:,  Mr Blade! 
 

Dilla tutta... Una Chally 70 R/T SE purple plum con top bianco di un amico di Roger Gibson... Altro che superava di un po', alla fine messa in strada mi sarebbe costata 20k in più di questa, e forse anche oltre...

 

 

vero .. era bellissima e poi survivor nel senso lato della parola verniciatura ancora eccellente davvero! Anche la Camaro era molto bella secondo me; il report indicacava solo cose minori da sostituire / detailing da fare. La Mustang Sportsroof 428CJ era molto bella e non era da meno .. di macchine belle ne abbiamo guardate un certo numero, ma vuoi per colori/options o budget sono state giustamente scartate! Avevi il pallino del nero ed interni chiari, da questo punto di vista hai centrato in pieno le tue aspettative. Senza contare che l'originalita' era un altra prerogativa molto importante ..

Cita messaggio
#17
Citazione:vero .. era bellissima e poi survivor nel senso lato della parola verniciatura ancora eccellente davvero! Anche la Camaro era molto bella secondo me; il report indicacava solo cose minori da sostituire / detailing da fare. La Mustang Sportsroof 428CJ era molto bella e non era da meno .. di macchine belle ne abbiamo guardate un certo numero, ma vuoi per colori/options o budget sono state giustamente scartate! Avevi il pallino del nero ed interni chiari, da questo punto di vista hai centrato in pieno le tue aspettative. Senza contare che l'originalita' era un altra prerogativa molto importante ..
 

Condizione imprescindibile, direi. :ok:
Cita messaggio
#18
Veramente bellissima!......complimenti ad Adriano per la ricerca,goditela è favolosa :gnammy28:  :gnammy28:  :gnammy28:

Cita messaggio
#19
molto bella, inizialmente il '74 non mi piaceva ma più passa il tempo e più lo trovo bello. 

se non è chiedere troppo, a spanne il budget quant'era?

 

a proposito, al posto tuo penserei a questo subito... feticismo del volante

https://www.classicindustries.com/produc...mw801.html

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#20
Mi accodo agli altri, spettacolare, complimenti!  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)