Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! (/showthread.php?tid=2834)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - BLACK CAT - 26-02-13

Citazione:Sono proprio contento di ritrovare nello staff certi personaggi che personalmente attendevo da tempo...

visto la tamarraggine di qualcuno di noi, per par condicio credo che Nigel ci stia assolutamente a pennello! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
BENVENUTI!!!!


A chi ti riferisci ?


Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Ricky426 - 26-02-13

Citazione:
Sono proprio contento di ritrovare nello staff certi personaggi che personalmente attendevo da tempo...

visto la tamarraggine di qualcuno di noi, per par condicio credo che Nigel ci stia assolutamente a pennello! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

BENVENUTI!!!!


A chi ti riferisci ?
Penso che si riferisca a sè stesso.... :zsarcastic4xx:



Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - nigel68 - 26-02-13

:lol56:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - ronald66 - 26-02-13

Bene bene una ventata di aria fresca,complimenti al forum...


Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - crazyhorse - 26-02-13

Complimenti ai nuovi moderatori... Buon lavoro!!!

 

Ottima anche la sezione supporters!!!!!!!!




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - t.bird - 26-02-13

sono proprio contento per Carlo....bentornato... da moderatore,

poi  Oliver....  Cristiano..... e il grande PEX.... che sicuramente mi bannerà... alla prima occasione.... ma gli farò barba e capelli...

 

che dire vi faccio i complimenti e buon lavoro...

t.bird




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - t.bird - 26-02-13

... lo sapevo che al posto di quelle due belle cuolotte... il PEX.. ha cambito subito  con lo sceriffo...

t.bird




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - leoallafila - 26-02-13

Obama mi dice di mandarvi i complimenti per il mandato Big Grin




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Guest - 26-02-13

Congratulazioni e buon lavoro ai nuovi moderatori e un bentornato di cuore a Sky....eee...eeee...ecc...!

...l'unico mod ad avermi cancellato dei post! :-)))))


Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - skylineeeeee - 26-02-13

Sicuro non c'era della faiga di mezzo ahahaha


Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - chevy39 - 26-02-13

benvenuti ai nuovi moderatori...e buon lavoro.... :clapclap:  :clapclap:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Piero - 26-02-13

In bocca al lupo ai nuovi moderatori!




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Mirko Gibbons - 26-02-13

Ben tornato a Sky e buon lavoro ai nuovi. Altri tre che cancelleranno i miei postWink a presto


Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - chevy39 - 26-02-13

pex 'vestito' di verde me fa' mpressione...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :clapclap:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Pex - 26-02-13

Ahahahahahahah!!!!! Visto che sono una persona molto stupida di mio, mi hai dato lo spunto per il nuovo avatar!!!!




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - chevy39 - 26-02-13

bene,dopo le chiappe ecco l'uomo verde...... :zsarcastic4xx:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Guest - 27-02-13

Pex,mi è caduto un piacere visivo :019: Non ho capito bene xchè non conosco come siete organizzati,comunque faccio gli auguri a tutti, :clapclap: e ditemi x cortesia dove posso conoscere bene ,come vi siete organizzati e quali sono le mansioni di un moderatore.Naturalmente se questo è possibile,sono un pò :baby:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - VetteC3 - 27-02-13

Un po' di novità non può che fare bene al forum :ok:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - LEE01 - 27-02-13

complimenti a tutti e buon lavoro , non si poteva fare scelta migliore per quanto riguarda i moderatori , tutti molto indicati , ora non succedera piu ' di vedere in fondo alla pagina solo utenti ed avere dei momenti di anarchia sul forum in cui non c'erano sceriffi a vigliare !!Mi sembra infatti che ci siano moderatori a sufficenza ! ora eleggiamo un po + di utenti ? :zsarcastic4xx:




Supporters + Benvenuto ai nuovi mods! - Pex - 27-02-13

Citazione:Pex,mi è caduto un piacere visivo :019: Non ho capito bene xchè non conosco come siete organizzati,comunque faccio gli auguri a tutti, :clapclap: e ditemi x cortesia dove posso conoscere bene ,come vi siete organizzati e quali sono le mansioni di un moderatore.Naturalmente se questo è possibile,sono un pò :baby:
In fondo a destra c'è uno specchietto dove dice "Il Team dei moderatori" dove potrai vedere la lista dei moderatori e amministratori del forum e. nel caso, contattarli direttamente.

Cosa fa un moderatore? Mah, fondamentalmente prende dei nomi :zsarcastic4xx: , poi dopo aver fatto sfogare gli animi, cerca di gestire il forum in modo che non partano denunce!