Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporters + Benvenuto ai nuovi mods!
#1
Tempo fa si era parlato di una sezione commerciale e questo implicava un aggiornamento nello staff del forum.

La maggior parte degli utenti era favorevole per cui abbiamo apportato alcune modifiche. La sezione supporters è ora visibile qui, appena sopra il mercatino, posizionata nell'area "commerciale" del forum. Con questa novità, abbiamo dovuto modificare lo staff. Per cui l'utente Mopar non è più moderatore. Con la sua uscita e le precedenti uscite non rimpiazzate, siamo contenti di dare il benvenuto a tre nuovi componenti dello staff: Black Cat, Nigel e Pex! Ora saranno anche loro moderatori.

L'aggiornamento non finisce qui comunque e speriamo che la maggioranza degli utenti rimanga soddisfatta. Grazie.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#2
Ma il PEX si puo' continuare ad offenderlo???

O si rischia il ban????

 

Fa piacere che ci sia un po' di aria fresca...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#3
Fai pure... poi deciderà lui   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Ri-benvenuto anche a Skylineeeee...eeeee!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
per me non avreste potuto scegliere mod migliori....complimenti e buon "lavoro" ai 3 moschettieri! :ciappa:

non ho capito solo una cosa...Skylineee tornerà anche lui a fare il mod? o sarà solo una sorta di D'Artagnan che aiuterà un po' nella gestione?
Cita messaggio
#6
quanti bei colori a fondo pagina , se non altro mettono allegria ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
Belle news!!!

Cita messaggio
#8
Visto il periodo e le elezioni, almeno qualcuno di competente che sale al "potere"....almeno in un maledettissimo ( nel senso buono ) forum!
Cita messaggio
#9
intanto le "e" sono 6.. :ciappa: e già qui marchi male.

sulla mia attività, cercherò di fare il meglio che posso, compatibilmente col tempo che avrò a disposizione :ok:

mi sembra che non si potesse fare miglior scelta per i 3 nuovi arrivi!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#10
Citazione:quanti bei colori a fondo pagina , se non altro mettono allegria ! :zsarcastic4xx:
Già era diventato  un pò lugubre vedere gli utenti collegati :grande_risata:  :grande_risata:  
Cita messaggio
#11
Anche Skylineeeeee....eeeeee...eeeee...eeee, sarà mod. Mi ha dato conferma subito dopo aver messo il topic. 

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
porcaccia e' finita l'anarchia se torna Carlo ahhahahhahah

complimenti ai nuovi mod !!! e a Flavio per le scelte, hai scelto 3 utenti presenti e con il sale in zucca Smile
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#13
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Take it easy !
Cita messaggio
#14
n.d.s.: caddy, flavio, io continuo a non vedere l'area privata.. fatto F5 e riloggato, ma niente

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#15
in bocca al lupo a tutti e buon lavoro

Cita messaggio
#16
bene complimenti ai nuovi moderatori!!!

 

adesso ci sono più moderatori che utenti...!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#17
Sono proprio contento di ritrovare nello staff certi personaggi che personalmente attendevo da tempo...

visto la tamarraggine di qualcuno di noi, per par condicio credo che Nigel ci stia assolutamente a pennello! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

BENVENUTI!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
Benissimo, sono contento di tutto e complimenti ai nuovi moderatori! Non poteva essere fatta scelta PEGGIORE!!! :zsarcastic4xx:

 

Citazione:n.d.s.: caddy, flavio, io continuo a non vedere l'area privata.. fatto F5 e riloggato, ma niente
Questo è semplicemente perchà sei uno str...!!! :ciappa:

Cita messaggio
#19
sarò un moderatore sui-genesis..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#20
Citazione:n.d.s.: caddy, flavio, io continuo a non vedere l'area privata.. fatto F5 e riloggato, ma niente
Devi aspettare Flavio, se ne occupa lui.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)