Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Cadillac Eldorado del 1972 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Cadillac Eldorado del 1972 (/showthread.php?tid=2048)

Pagine: 1 2 3


Cadillac Eldorado del 1972 - bonjo - 05-02-14

in bocca al lupo!




Cadillac Eldorado del 1972 - Ricky426 - 05-02-14

Solo 5.72? Dai è ancora piccola!!! :zsarcastic4xx:

 

Consolati c'è chi ha auto più grandi! :biggrin:




Cadillac Eldorado del 1972 - V8 Interceptor - 05-02-14

Citazione:Sto andando adesso a Milano a vederla.....
 

Ultimo post alle 11:35, se non ha scritto finora ...

Avrà desistito? Si accettano scommesse! :zsarcastic4xx:



Cadillac Eldorado del 1972 - COWMILES CLAY - 05-02-14

Ha chiesto info, ma aveva già idea di prenderla e per me, se la compera, buona o cattiva che sia, consigli o no!



Cadillac Eldorado del 1972 - Guest - 05-02-14

Signori dalle 17 e 32 minuti primi sono proprietario di un Eldorado 1972 :-D :-D grazie a tutti per i consigli utili!! Domani provero' a metterla dentro il garage....si prevedono numerose manovre!!! XD


Cadillac Eldorado del 1972 - Pex - 05-02-14

Bravo! Detto fatto!

Così si fa!




Cadillac Eldorado del 1972 - COWMILES CLAY - 05-02-14

...allora ho vinto!! :zspecial73:

Ne ero certo. :ciglia:




Cadillac Eldorado del 1972 - Guest - 05-02-14

Non sono riuscito a trattare niente però  :furiosi: gli interni sono veramente a posto per quello che ne posso capire e dai consigli dati (a parte la moquette che mi è stato detto) la capote rossa pazienza....le gomme le ha cambiate un mese fa, gia' iscritta ASI...e devo dire che quando sei li...quando la senti in moto...ti ci innamori  :ciglia:

Domani assicurazione!! cosa mi consigliate? sono andato in Sara e mi hanno chiesto 190€ ho sentito anche di meno in giro....




Cadillac Eldorado del 1972 - Guest - 05-02-14

Caspita che coraggio. In senso positivo dico. Io avrei studiato tre mesi prima di 'voler' comperare. E poi me la avrebbero soffiata sotto al naso. Come in effetti è successo tre anni fa. Ma bisogna fare cosî o alla fine si sogna e basta, e la vita è una.



Cadillac Eldorado del 1972 - Guest - 05-02-14

Ho avuto una buona dose di spregiudicatezza nel comprarla ho studiato il tutto velocemente e forse ho azzardato troppo, pero' è bella non ha un filo di ruggine e a parte la capote sembra completa...cmq l'ho pagata 10.000€ tutto sommato mi sembra un buon prezzo...il tipo ne aveva 11 tra macchine americane e maggiolini, vendeva perche ormai a 75 anni e vedovo non le usava più...




Cadillac Eldorado del 1972 - brandos - 05-02-14

ciao intanto ti faccio i complimenti, io avevo una '75 è un'auto spassosa al massimo, poi il fatto che sia già targata italia la impreziosisce molto (io mi ero scoglionato mesi e mesi senza targhe senza poterla usare)




Cadillac Eldorado del 1972 - Guest - 05-02-14

Grazie! ho sentito da molti che è una vera rottura di scatola immatricolarle!! 




Cadillac Eldorado del 1972 - brando - 06-02-14

quali altre macchine americane aveva in vendita? 

grazie




Cadillac Eldorado del 1972 - Bandito - 06-02-14

Complimenti, hai fatto bene a comprarla, vista e piaciuta, vedrai che col tempo ti innamorerai sempre di più di lei....




Cadillac Eldorado del 1972 - Guest - 26-05-14

Buon giorno a tutti, vi chiedo scusa anticipatamente ma non riesco a trovare che tipo d'olio motore devo usare per questa Cadillac eldorado 1972 mi potete aiutare??? per il cambio devo solo aggiungerne, va bene il Dexron III? Grazie