Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
cadillac 1960 coupe' de ville - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 60s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Discussione: cadillac 1960 coupe' de ville (/showthread.php?tid=1763)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


cadillac 1960 coupe' de ville - Guest - 06-07-14

salve mi presento sono gianmichele dalla prov. di bari ho aquistato una cadillac coupe' de ville del 1960

volevo  delle info a riguardo dove trovare i ricambi in italia a prezzi modici,o se qualcuno abbia gia' qualcosa x le mani, mi occorrono 4 pneumatici 235/75/15 con fascia bianca (larga), cavi candele,  termostato acqua, filtro olio filtro aria, graziee

attendo notizioe

 saluti

 gianmichele

bricomike@libero.it




cadillac 1960 coupe' de ville - nigel68 - 06-07-14

Ciao e benvenuto, "italia" e "prezzi modici" sono due parole che non vanno d'accordo assolutamente.




cadillac 1960 coupe' de ville - Adriano S. - 06-07-14

Ciao .. Anche cadillac e prezzi modici direi che non vanno d accordo Smile .. Però per i pezzi che cerchi magari diventa già più semplice ..


cadillac 1960 coupe' de ville - chevy39 - 06-07-14

benvenuto.....dagli usa in 5 giorni hai tutto,non le gomme,qui se trovi qualcosa ci vuole di piu'...




cadillac 1960 coupe' de ville - BLACK CAT - 07-07-14

benvenuto ... cerca su rockauto.com :ok:




cadillac 1960 coupe' de ville - LEE01 - 07-07-14

certi ricambi  per cadillac su rock auto costano veramente poco !




cadillac 1960 coupe' de ville - baraz - 07-07-14

anche le gomme arrivano in 5 gg...


cadillac 1960 coupe' de ville - scacco_al_re_nero - 07-07-14

Citazione:anche le gomme arrivano in 5 gg...
 

 

Calcolando le spese per farle arrivare dagli USA........molto meglio prenderle in UK !



cadillac 1960 coupe' de ville - baraz - 07-07-14

da Northants tyres non ho mai preso niente, visto il costo in £+Vat + shipping...per me conviene sempre comprare in usa..


cadillac 1960 coupe' de ville - nigel68 - 08-07-14

Non scartiamo a prescindere Musso Gomme (che tra l'altro è agente di Coker), spara dei prezzi piuttosto altini ma sono ampiamente trattabili, verificato un mese fa con 5 gomme tessili a fianco bianco per una Fiat 1500.




cadillac 1960 coupe' de ville - baraz - 08-07-14

mah, 5 235/75 R 15 WWW, spedite 1312$ più sdoganamento, diciamo 1320€ a casa...


cadillac 1960 coupe' de ville - Sunnybob - 08-07-14

Citazione:Non scartiamo a prescindere Musso Gomme (che tra l'altro è agente di Coker), spara dei prezzi piuttosto altini ma sono ampiamente trattabili, verificato un mese fa con 5 gomme tessili a fianco bianco per una Fiat 1500.
 

Da Musso ho preso le gomme della Tbird. Ho speso poco di più che ordinarle direttamente (considerando anche la spedizione e la dogana) e mi sono trovato molto bene. In più sono andato a ritirarle da loro e c'è il vantaggio di vedere e toccare prima di pagare :ok:




cadillac 1960 coupe' de ville - baraz - 08-07-14

che differenza di prezzo hai riscontrato con quanto riportato sopra?


cadillac 1960 coupe' de ville - Guest - 08-07-14

grazie ragazzi , ok seguiro' il vostro consiglio , allora rokauto  e uno dove si spende bene, a dir il vero ho dato una okkiata, ma sinceramente non mastico bene l inglese, non sono riuscito a trovare sia le gomme, che gli specchietti retrovisori,e i tubi marmitta...  e vorrei aquistare anche  lo specchietto destro  x la mia  coupe'  comunque aspettero' un amico che ha gia' preso materiale  da rokauto, cosi' mi spega x bene come funziona..allora gomme in italia costano??

ma c'e qualche rivenditore che ha queste benedette gomme 235/75/15 con fascia larga?

 sapete piu' o meno il prezzo x 4 gomme?



cadillac 1960 coupe' de ville - Sunnybob - 09-07-14

Citazione:che differenza di prezzo hai riscontrato con quanto riportato sopra?
 

Su quattro WWW radiali circa cento/cento cinquanta euro in più, pagando cash.



cadillac 1960 coupe' de ville - baraz - 09-07-14

Se devi prendere roba per cadi, dai un occhio a opgi.com..


cadillac 1960 coupe' de ville - nigel68 - 09-07-14

Citazione:grazie ragazzi , ok seguiro' il vostro consiglio , allora rokauto  e uno dove si spende bene, a dir il vero ho dato una okkiata, ma sinceramente non mastico bene l inglese, non sono riuscito a trovare sia le gomme, che gli specchietti retrovisori,e i tubi marmitta...  e vorrei aquistare anche  lo specchietto destro  x la mia  coupe'  comunque aspettero' un amico che ha gia' preso materiale  da rokauto, cosi' mi spega x bene come funziona..allora gomme in italia costano??

ma c'e qualche rivenditore che ha queste benedette gomme 235/75/15 con fascia larga?

 sapete piu' o meno il prezzo x 4 gomme?
 

Ti chiedo cortesemente di non usare le "k" o le abbreviazioni da sms. Nel forum non si paga a caratteri e si scrive in italiano. Grazie mille !!!  :ok:

Ti hanno indicato già alcune opzioni: Musso Gomme (a Torino) e Northhantstyres in UK, altrimenti Coker Tires in USA.

Un altro valido è Oldtimerreifen.de in Germania, ogni tanto ha qualche offerta speciale.

 

Ti consiglio di imparare bene l'inglese, soprattutto quello tecnico, cosa quest'ultima che puoi fare anche qui sul forum nelle apposite sezioni  :approv:

Buon lavoro!




cadillac 1960 coupe' de ville - Guest - 09-07-14

grazie per i consigli.. vi chiedo cortesemete se sapete dove si trova  il numero di motore, ho dato una occhiata su internet, ma vedendo le foto mi mandano fuori binario.. e visionando il mio motore non ho trovato nulla..purtroppo come ben voi sapete per fare il CRS  hanno bisogno anche del nuonero motore... la mia e' una cadillac coupe' de ville 1960 con  motore originale, grazie anticipatamente, se per caso avete qualche foto dove' raffigurato, sara' piu' semplice  trovarlo.. :ok:

saluti

gianmichele

 

COME SI POSTANO LE FOTO??

 voglio inserire qualche foto dalle mia macchina. :36_1_21:




cadillac 1960 coupe' de ville - nigel68 - 09-07-14

Semplice, leggi qui:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3143-regolamento-allegati/




cadillac 1960 coupe' de ville - boghy - 09-07-14

Dai un occhio anche su gommadiretto.... ogni tanto ci sono delle buone offerte.

 

Quelle prese da me in UK da northhantstyres le ho trovate dopo poco su gommadiretto a 100 euro in meno tutte e quattro. :furiosi10: