Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cadillac 1960 coupe' de ville
#1
salve mi presento sono gianmichele dalla prov. di bari ho aquistato una cadillac coupe' de ville del 1960

volevo  delle info a riguardo dove trovare i ricambi in italia a prezzi modici,o se qualcuno abbia gia' qualcosa x le mani, mi occorrono 4 pneumatici 235/75/15 con fascia bianca (larga), cavi candele,  termostato acqua, filtro olio filtro aria, graziee

attendo notizioe

 saluti

 gianmichele

bricomike@libero.it

Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto, "italia" e "prezzi modici" sono due parole che non vanno d'accordo assolutamente.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Ciao .. Anche cadillac e prezzi modici direi che non vanno d accordo Smile .. Però per i pezzi che cerchi magari diventa già più semplice ..
Cita messaggio
#4
benvenuto.....dagli usa in 5 giorni hai tutto,non le gomme,qui se trovi qualcosa ci vuole di piu'...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#5
benvenuto ... cerca su rockauto.com :ok:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#6
certi ricambi  per cadillac su rock auto costano veramente poco !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
anche le gomme arrivano in 5 gg...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#8
Citazione:anche le gomme arrivano in 5 gg...
 

 

Calcolando le spese per farle arrivare dagli USA........molto meglio prenderle in UK !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
da Northants tyres non ho mai preso niente, visto il costo in £+Vat + shipping...per me conviene sempre comprare in usa..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#10
Non scartiamo a prescindere Musso Gomme (che tra l'altro è agente di Coker), spara dei prezzi piuttosto altini ma sono ampiamente trattabili, verificato un mese fa con 5 gomme tessili a fianco bianco per una Fiat 1500.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
mah, 5 235/75 R 15 WWW, spedite 1312$ più sdoganamento, diciamo 1320€ a casa...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#12
Citazione:Non scartiamo a prescindere Musso Gomme (che tra l'altro è agente di Coker), spara dei prezzi piuttosto altini ma sono ampiamente trattabili, verificato un mese fa con 5 gomme tessili a fianco bianco per una Fiat 1500.
 

Da Musso ho preso le gomme della Tbird. Ho speso poco di più che ordinarle direttamente (considerando anche la spedizione e la dogana) e mi sono trovato molto bene. In più sono andato a ritirarle da loro e c'è il vantaggio di vedere e toccare prima di pagare :ok:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#13
che differenza di prezzo hai riscontrato con quanto riportato sopra?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#14
grazie ragazzi , ok seguiro' il vostro consiglio , allora rokauto  e uno dove si spende bene, a dir il vero ho dato una okkiata, ma sinceramente non mastico bene l inglese, non sono riuscito a trovare sia le gomme, che gli specchietti retrovisori,e i tubi marmitta...  e vorrei aquistare anche  lo specchietto destro  x la mia  coupe'  comunque aspettero' un amico che ha gia' preso materiale  da rokauto, cosi' mi spega x bene come funziona..allora gomme in italia costano??

ma c'e qualche rivenditore che ha queste benedette gomme 235/75/15 con fascia larga?

 sapete piu' o meno il prezzo x 4 gomme?
Cita messaggio
#15
Citazione:che differenza di prezzo hai riscontrato con quanto riportato sopra?
 

Su quattro WWW radiali circa cento/cento cinquanta euro in più, pagando cash.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#16
Se devi prendere roba per cadi, dai un occhio a opgi.com..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#17
Citazione:grazie ragazzi , ok seguiro' il vostro consiglio , allora rokauto  e uno dove si spende bene, a dir il vero ho dato una okkiata, ma sinceramente non mastico bene l inglese, non sono riuscito a trovare sia le gomme, che gli specchietti retrovisori,e i tubi marmitta...  e vorrei aquistare anche  lo specchietto destro  x la mia  coupe'  comunque aspettero' un amico che ha gia' preso materiale  da rokauto, cosi' mi spega x bene come funziona..allora gomme in italia costano??

ma c'e qualche rivenditore che ha queste benedette gomme 235/75/15 con fascia larga?

 sapete piu' o meno il prezzo x 4 gomme?
 

Ti chiedo cortesemente di non usare le "k" o le abbreviazioni da sms. Nel forum non si paga a caratteri e si scrive in italiano. Grazie mille !!!  :ok:

Ti hanno indicato già alcune opzioni: Musso Gomme (a Torino) e Northhantstyres in UK, altrimenti Coker Tires in USA.

Un altro valido è Oldtimerreifen.de in Germania, ogni tanto ha qualche offerta speciale.

 

Ti consiglio di imparare bene l'inglese, soprattutto quello tecnico, cosa quest'ultima che puoi fare anche qui sul forum nelle apposite sezioni  :approv:

Buon lavoro!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
grazie per i consigli.. vi chiedo cortesemete se sapete dove si trova  il numero di motore, ho dato una occhiata su internet, ma vedendo le foto mi mandano fuori binario.. e visionando il mio motore non ho trovato nulla..purtroppo come ben voi sapete per fare il CRS  hanno bisogno anche del nuonero motore... la mia e' una cadillac coupe' de ville 1960 con  motore originale, grazie anticipatamente, se per caso avete qualche foto dove' raffigurato, sara' piu' semplice  trovarlo.. :ok:

saluti

gianmichele

 

COME SI POSTANO LE FOTO??

 voglio inserire qualche foto dalle mia macchina. :36_1_21:

Cita messaggio
#19
Semplice, leggi qui:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-allegati/

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Dai un occhio anche su gommadiretto.... ogni tanto ci sono delle buone offerte.

 

Quelle prese da me in UK da northhantstyres le ho trovate dopo poco su gommadiretto a 100 euro in meno tutte e quattro. :furiosi10:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)