Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... (/showthread.php?tid=1722)

Pagine: 1 2


Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Alex - 23-07-14

Ciao a tutti....mi chiamo Alessandro,ho 34 anni e abito nella provincia di Vicenza.

All'eta' di 22 anni esplose in me la passione per le "American Cars"....dopo aver visto un raduno in provincia di Treviso (Elvis Day).....

La mia pasione si orienta su tutte le auto classiche (anni preferiti dal 1955 al 1960).

Attualmente,l'unico "ferro" che possiedo e' made in Italy...e' una fiat 500l del 1970 con una storia alle spalle particolare.E' un ricordo di mio padre,che purtroppo ci ha lasciato 2 anni fa'.

Sono felice di fare parte di questo forum....anche se per il momento ancora da "utente simpatizzante"......spero presto di poter realizzare il mio sogno.....ma in questo settore la fretta e' quasi sempre una brutta consigliera.

 

Con la speranza di potervi conoscere un giorno,mando a tutto il forum Cordiali Saluti.....

 

Alessandro




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Flaviospeed - 23-07-14

Fai bene!!! Benvenuto!!!!




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Adriano S. - 23-07-14

welcome!




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Eschi - 23-07-14

Ciao e benvenuto


Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - fixx - 23-07-14

Benvenuto!!!


Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - VetteC3 - 23-07-14

Benvenuto allesaandro


Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - camaro80 - 23-07-14

Welcome Alex!




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - askamatrallera - 23-07-14

Benvenuto!!!




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - scacco_al_re_nero - 23-07-14

:hands51: :hands51:

 

p.s. Se qualche buon MODERATORE non sposta queste presentazioni nella sezione "CHI SIAMO?" ....verranno perse ( ed è un peccato), perchè quì in "CONVENEVOLI" dopo un' inattività di 30 giorni le discussioni vengono cancellate (  giustamente ). Thanks ! :ok:




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Flaviospeed - 23-07-14

Citazione: :hands51: :hands51:

 

p.s. Se qualche buon MODERATORE non sposta queste presentazioni nella sezione "CHI SIAMO?" ....verranno perse ( ed è un peccato), perchè quì in "CONVENEVOLI" dopo un' inattività di 30 giorni le discussioni vengono cancellate (  giustamente ). Thanks ! :ok:
 

 

Fatto!!!  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:



Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - scacco_al_re_nero - 23-07-14

Citazione: 

:hands51: :hands51:

 

p.s. Se qualche buon MODERATORE non sposta queste presentazioni nella sezione "CHI SIAMO?" ....verranno perse ( ed è un peccato), perchè quì in "CONVENEVOLI" dopo un' inattività di 30 giorni le discussioni vengono cancellate (  giustamente ). Thanks ! :ok:
 

 

Fatto!!!  :patriot:  :patriot:  :patriot: 

 

 

 

Thanks capo ! :clapclap: :icon_hug: :icon_hug: :usa_2:



Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - BLACK CAT - 23-07-14

Benvenuto



Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Alex - 23-07-14

Grazie a tutti ragazzi....devo dire che leggendo molti post scritti,mi sto rendendo conto che forse l'auto di cui sono innamorato,mi da gia' delle beghe in partenza.... :hum:




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Adriano S. - 23-07-14

Quale sarebbe?




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Alex - 23-07-14

C'e' ancora indecisione....diciamo che i modelli sono 2....

 

-Plymouth Belvedere 1958 2 porte

-Cadillac 1959 2 porte (e qui ho una confusione micidiale con le versioni e i modelli anche se simili di estetica,ma con prezzi totalmete differenti....coupe' de ville ,eldorado,serie62.....) o in alternativa anche anno 1960.......

 

Ho letto che ad esempio per la Plymouth non si riesce a trovare facilmente la ricambistica.....e dall'altra parte ho i visto i prezzi di alcune Cadillac....(stesso modello e stesse condizioni...c'e' chi chiede 20000€ e chi 45000€..per una coupe'de ville 1960.)

Quello che io cerco e' un'auto non dico proprio Turn key,ma nemmeno un auto alla quale fare pesanti restauri (scarsa praticita' e scarse conoscenze)......e se restaurata chi mi conferma la "bonta'" del lavoro eseguito?

Mi sembra come un cane che si morde la coda......purtroppo.....

 

Se succedesse la stessa storia della mia 500 sarebbe come fare un 6 al superenalotto...




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - skylineeeeee - 23-07-14

la plymouth che cerchi è una di quelle assai ambite, per cui l'esborso è molto alto per un'auto bella. ed un eventuale restauro è una rogna notevole, tantopiù se ti devi affidare agli altri; te lo sconsiglio fortemente.




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Alexvulcan - 23-07-14

Ciao Alex benvenuto!!

Alex :ok:




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Piero - 23-07-14

Benvenuto.

 

P.S. Saro' di parte ma la 1958 Cadillac Sedan DeVille e' una delle piu' belle in assoluto,facci un pensierino...




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - Alex - 23-07-14

quindi viste le "rogne" delle plymouth .....penso di optare come scelta (sulla quale per il momento studiare per bene), sulle cadillac......

Qualcuno mi puo' chiarire un po le idee?Nel senso,partendo dalla Cadillac 1959 2 porte,mi potete spiegare le sostanziali differenze (forma,colore,prezzo.......) tra la coupe' de Ville,la eldorado,e la serie 62? Guardandole da neofita,e ripeto neofita, noto la stessa linea favolosa con quelle pinne che fanno innamorare.....

Mi piacerebbe tanto approfondire le differenze che ci sono su questa meravigliosa vettura....

Le Cadillac hanno lo stesso "problema" delle Plymouth come reperibilita' pezzi per interno o esterno oppure e' un auto con "buona ricambistica" (molto disponibile)?

 

Grazie a tutti voi...scusate le banalita' dell'intervento,ma in questo modo riesco a chiarirmi un po' le idee....almeno su quale modello puntare.... :408:




Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento... - BANDIDO - 23-07-14

Ciao da un'altro vicentino.

Di che zona sei?