Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alex - Ciao a tutto il forum....mi presento...
#1
Ciao a tutti....mi chiamo Alessandro,ho 34 anni e abito nella provincia di Vicenza.

All'eta' di 22 anni esplose in me la passione per le "American Cars"....dopo aver visto un raduno in provincia di Treviso (Elvis Day).....

La mia pasione si orienta su tutte le auto classiche (anni preferiti dal 1955 al 1960).

Attualmente,l'unico "ferro" che possiedo e' made in Italy...e' una fiat 500l del 1970 con una storia alle spalle particolare.E' un ricordo di mio padre,che purtroppo ci ha lasciato 2 anni fa'.

Sono felice di fare parte di questo forum....anche se per il momento ancora da "utente simpatizzante"......spero presto di poter realizzare il mio sogno.....ma in questo settore la fretta e' quasi sempre una brutta consigliera.

 

Con la speranza di potervi conoscere un giorno,mando a tutto il forum Cordiali Saluti.....

 

Alessandro

Cita messaggio
#2
Fai bene!!! Benvenuto!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
welcome!

Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#5
Benvenuto!!!
Cita messaggio
#6
Benvenuto allesaandro
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#7
Welcome Alex!

Cita messaggio
#8
Benvenuto!!!

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#9
:hands51: :hands51:

 

p.s. Se qualche buon MODERATORE non sposta queste presentazioni nella sezione "CHI SIAMO?" ....verranno perse ( ed è un peccato), perchè quì in "CONVENEVOLI" dopo un' inattività di 30 giorni le discussioni vengono cancellate (  giustamente ). Thanks ! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
Citazione: :hands51: :hands51:

 

p.s. Se qualche buon MODERATORE non sposta queste presentazioni nella sezione "CHI SIAMO?" ....verranno perse ( ed è un peccato), perchè quì in "CONVENEVOLI" dopo un' inattività di 30 giorni le discussioni vengono cancellate (  giustamente ). Thanks ! :ok:
 

 

Fatto!!!  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
Citazione: 

:hands51: :hands51:

 

p.s. Se qualche buon MODERATORE non sposta queste presentazioni nella sezione "CHI SIAMO?" ....verranno perse ( ed è un peccato), perchè quì in "CONVENEVOLI" dopo un' inattività di 30 giorni le discussioni vengono cancellate (  giustamente ). Thanks ! :ok:
 

 

Fatto!!!  :patriot:  :patriot:  :patriot: 

 

 

 

Thanks capo ! :clapclap: :icon_hug: :icon_hug: :usa_2:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#12
Benvenuto
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#13
Grazie a tutti ragazzi....devo dire che leggendo molti post scritti,mi sto rendendo conto che forse l'auto di cui sono innamorato,mi da gia' delle beghe in partenza.... :hum:

Cita messaggio
#14
Quale sarebbe?

Cita messaggio
#15
C'e' ancora indecisione....diciamo che i modelli sono 2....

 

-Plymouth Belvedere 1958 2 porte

-Cadillac 1959 2 porte (e qui ho una confusione micidiale con le versioni e i modelli anche se simili di estetica,ma con prezzi totalmete differenti....coupe' de ville ,eldorado,serie62.....) o in alternativa anche anno 1960.......

 

Ho letto che ad esempio per la Plymouth non si riesce a trovare facilmente la ricambistica.....e dall'altra parte ho i visto i prezzi di alcune Cadillac....(stesso modello e stesse condizioni...c'e' chi chiede 20000€ e chi 45000€..per una coupe'de ville 1960.)

Quello che io cerco e' un'auto non dico proprio Turn key,ma nemmeno un auto alla quale fare pesanti restauri (scarsa praticita' e scarse conoscenze)......e se restaurata chi mi conferma la "bonta'" del lavoro eseguito?

Mi sembra come un cane che si morde la coda......purtroppo.....

 

Se succedesse la stessa storia della mia 500 sarebbe come fare un 6 al superenalotto...

Cita messaggio
#16
la plymouth che cerchi è una di quelle assai ambite, per cui l'esborso è molto alto per un'auto bella. ed un eventuale restauro è una rogna notevole, tantopiù se ti devi affidare agli altri; te lo sconsiglio fortemente.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#17
Ciao Alex benvenuto!!

Alex :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#18
Benvenuto.

 

P.S. Saro' di parte ma la 1958 Cadillac Sedan DeVille e' una delle piu' belle in assoluto,facci un pensierino...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#19
quindi viste le "rogne" delle plymouth .....penso di optare come scelta (sulla quale per il momento studiare per bene), sulle cadillac......

Qualcuno mi puo' chiarire un po le idee?Nel senso,partendo dalla Cadillac 1959 2 porte,mi potete spiegare le sostanziali differenze (forma,colore,prezzo.......) tra la coupe' de Ville,la eldorado,e la serie 62? Guardandole da neofita,e ripeto neofita, noto la stessa linea favolosa con quelle pinne che fanno innamorare.....

Mi piacerebbe tanto approfondire le differenze che ci sono su questa meravigliosa vettura....

Le Cadillac hanno lo stesso "problema" delle Plymouth come reperibilita' pezzi per interno o esterno oppure e' un auto con "buona ricambistica" (molto disponibile)?

 

Grazie a tutti voi...scusate le banalita' dell'intervento,ma in questo modo riesco a chiarirmi un po' le idee....almeno su quale modello puntare.... :408:

Cita messaggio
#20
Ciao da un'altro vicentino.

Di che zona sei?

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)