Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1971 Oldsmobile Cutlass Supreme (/showthread.php?tid=1663)

Pagine: 1 2 3 4 5


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - enricotv - 24-02-15

Immagino sia un libro allora! Solo in inglese?


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - mbar - 24-02-15

No, é una rivista americana. Si, solo in inglese. Il numero di cui parlo é quello di aprile 2015, e ce l'ho davanti a me: sono abbonato e mi arriva a casa regolarmente.




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - enricotv - 24-02-15

Andrò a vedere in centro Treviso alla mondadori se possono farselo arrivare! Grazie!


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - mbar - 24-02-15

[Immagine: IMG-20150224-01590.jpg] 

 

[Immagine: IMG-20150224-01588.jpg]




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - mbar - 25-02-15

Ho visto che i tuoi cerchi sono un po' "fuori ordinanza"...

 

La macchina è molto bella ed originale, quindi se un giorno vorrai metterle su i suoi cerchi, ecco cosa c'era all'epoca:

 

[Immagine: 36.jpg] 

 

Per la Cutlass, erano disponibili i cerchi 1 (visti nel messaggio #27 su una 4porte), poi 3, 4, 5, 6 (visto nella foto della Cutlass S verde dalla rivista "Collectible Automobile").




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - enricotv - 25-02-15

Non vedo l'ora di sostituirli.. Ho deciso di mettere gli ss1 (i 5 della tua foto) vendono in Germania le repliche in un sito ma non c'è scritto il prezzo... Aspetto di sistemare gommini e freni poi sarà il loro turno. Quelli, con gomme sempre a fascia bianca stretta


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - EdoBike - 25-02-15

Adoro la tua auto, ho un debole per le cutlass!!!


Edo




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - boghy - 25-02-15

A me non dispiacerebbe un bel cerchio in acciaio e l'hubcaps n°3 :ok: :ok:




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - Flaviospeed - 25-02-15

Non condivido le gomme (ma è soggettivo) ma i cerchi sì. Bravo! Spero di conoscerti un giorno, dato anche la vicinanza.


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - enricotv - 25-02-15

Citazione:Non condivido le gomme (ma è soggettivo) ma i cerchi sì. Bravo! Spero di conoscerti un giorno, dato anche la vicinanza.
 

all'inizio avevo un sacco di idee per l'auto: cerchi con mega canale, gomme larghissime, alzare il posteriore...ma col tempo passato a conoscerla ho cambiato idea.

mi fa impazzire così

[Immagine: tn_full_cutlass-3.jpg]



1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - skylineeeeee - 25-02-15

Fosse mia, dei vari cerchi disponibili quelli che metterai tu sono gli ultimi che sceglierei perché molo simili ai magnum (e quindi ampiamente diffusi), trovo molto belli i 6, e i 3. Ma comunque la farai sarà bella.


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - Bandito - 13-04-15

Anche secondo me i penultimi in foto, come cerchi, ci starebbero da Dio...




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - enricotv - 28-06-15

arrivati anche i fari posteriori nuovi. non digerivo quell'aborto di faro arancione posticcio.
[Immagine: foto1.jpg]

 

ora sono indeciso se prendere il kit della prochima per farli arancio o lasciarla così...


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - ciampone - 28-06-15

Citazione:arrivati anche i fari posteriori nuovi. non li digerivo quell'aborto di faro arancione posticcio.

[Immagine: foto1.jpg]

 

ora sono indeciso se prendere il kit della prochima per farli arancio o lasciarla così...
Oppure sopprimere la retromarcia e mettere le lampadine gialle nei due alloggiamenti (anche se sono un po' troppo centrali).

Puoi illuminarmi a proposito di questo kit della prochima???



1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - scacco_al_re_nero - 28-06-15

http://www.prochima.it/headlight---frecce-auto.html




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - nigel68 - 29-06-15

Dalla descrizione del sito:

 

"Viene utilizzata colandola in stampi Gomma siliconica GLS-50 , copiando un orinale..."

 

ORINALE??? Ma santoiddio come si fa nel 2015 a pubblicare simili idiozie su uno spazio commerciale?? L'invasione degli ignoranti.




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - ciampone - 29-06-15

Citazione:Dalla descrizione del sito:

 

"Viene utilizzata colandola in stampi Gomma siliconica GLS-50 , copiando un orinale..."
Chissà se copiano anche il contenuto...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - enricotv - 29-06-15

Esatto proprio quello. Le frecce sono già scorporate dagli stop, sono indeciso


1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - skylineeeeee - 29-06-15

nel tuo caso, per legge, le frecce nelle luci della retro non sarebbero a norma perchè troppo vicine al piano di simmetria. io opterei per le lenti arancioni se disponibili!




1971 Oldsmobile Cutlass Supreme - Flaviospeed - 29-06-15

Pur piacendomi di più così, opterei anch'io per le lenti arancioni. Così eviti eventuali rotture di scatole in caso di reclamo.