Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
ROMA CALLING VI - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: USA Cars Meetings (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: ROMA CALLING VI (/showthread.php?tid=10258)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


ROMA CALLING VI - askamatrallera - 09-03-08

Direi che una pagina a parte va dedicata al partecipante piu giovane della giornata di oggi:

il bellissimo bambino di Mick400...che gia promette bene (OCCHIO ALLA MAGLIETTA!!! :ghghgh: )



[Immagine: rc2.JPG]



[Immagine: rc6.JPG]



Antonio


ROMA CALLING VI - Guest - 09-03-08

Le foto della nebbia? Sembra che una vette abbia lasciato le gomme sul piazzale!



:fifa1:



Anche video ?



:ghghgh:


ROMA CALLING VI - askamatrallera - 09-03-08

E come ultima segnalazione della giornata di oggi, ecco a voi Elvis in un paio di pose plastiche sulla Caddy del 60 che oggi ho avuto modo di guidare durante il nostro cruisin.



[Immagine: rc20.JPG]



[Immagine: rc21.JPG]



Alvi...ormai questa macchina penso che ti sia proprio entrata nel dna...VEDI DE COMPRATTELAAAAAAAAAAAAAAA...



Antonio


ROMA CALLING VI - askamatrallera - 09-03-08

[quote name='MaxStanG' post='115494' date='9/3/2008, 21:25']Le foto della nebbia? Sembra che una vette abbia lasciato le gomme sul piazzale!



:fifa1:



Anche video ?



:ghghgh:[/quote]



damme tempo e posto anche i video...purtroppo non ho potuto riprenderti Massi...mi era finita la memoria sulla machcinetta...ma se non sbaglio lo ha fatto Moneyfornothing.



Antonio


ROMA CALLING VI - caddy55 - 09-03-08

Complimenti!!!

Elvis, non c'? dubbio, ? la tua macchina! La prossima volta metti un po' di brillantina Linetti... tu che puoi...

:ghghgh: :fifa1: :omino: :bas: :bas: :bas:


ROMA CALLING VI - Guest - 09-03-08

:ghghgh: Elvis lo vedo meglio su una Mustang Convertibile! :fifa1:


ROMA CALLING VI - mopar - 09-03-08

Elvis mi pare un po' teso.....e con quelle basette su una Mustang non lo vedo proprio.

Bel lavoro ragazzi. Siete davvero bravi.


ROMA CALLING VI - moneyfornothing - 09-03-08

[quote name='askamatrallera' post='115496' date='9/3/2008, 21:29'][quote name='MaxStanG' post='115494' date='9/3/2008, 21:25']Le foto della nebbia? Sembra che una vette abbia lasciato le gomme sul piazzale!



:omino:



Anche video ?



:ghghgh:[/quote]



damme tempo e posto anche i video...purtroppo non ho potuto riprenderti Massi...mi era finita la memoria sulla machcinetta...ma se non sbaglio lo ha fatto Moneyfornothing.



Antonio

[/quote]

Siccome sono un tipo "sveglio", smanettando la fotocamera sono riuscito a cancellare un filmato... Bravo S? :fifa1: ... Continua cos?...


ROMA CALLING VI - Guest - 09-03-08

[quote name='mopar' post='115501' date='9/3/2008, 21:43']Elvis mi pare un po' teso.....e con quelle basette su una Mustang non lo vedo proprio.

Bel lavoro ragazzi. Siete davvero bravi.[/quote]





:omino: :bas: :bas: E pensare che non l'ho nemmeno guidata per davvero oggi, tranne a fine giornata, nel parcheggio del capannone dopo aver supplicato Carmine di farmici fare un giro. Ormai ? una droga!

Circa la faccia, diciamo piuttosto che non sono capace a sorridere per finta nelle foto. Volevo fare lo sguardo da piacione e non ci son riuscito :ghghgh: Con quelle basette dove mi vedresti bene?

Grazie per i complimenti, ce la stiamo mettendo davvero tutta!



@Caddy: se ci riesco mi compro proprio la Murray's e la prossima volta :bas: ....vediamo se ci riesco il 16............. :bas:



Bella, bellissima giornata! Sia per la compagnia (oggi son stato meglio del solito...e di solito sto benissimo!) sia per il sole.

Anche fare solo il passeggero della Caddy, col mitico Lallero ottimo driver, la capote aperta, ? stata una sensazione unica! Bellissime le facce della gente :o :o . Un signore con un fuoristrada non meglio identificato e tanto di ragazzino accanto, stava per fare il botto al semaforo perch? aveva la pretesa di guidare e guardare di lato.

E i commenti dei motociclisti? "Guarda, hai visto che bella macchina?" E io: "S?, guarda pure la strada per?!" :fifa1:


ROMA CALLING VI - mopar - 09-03-08

[quote name='Elvis' post='115508' date='9/3/2008, 22:33'][quote name='mopar' post='115501' date='9/3/2008, 21:43']Elvis mi pare un po' teso.....e con quelle basette su una Mustang non lo vedo proprio.

Bel lavoro ragazzi. Siete davvero bravi.[/quote]





Con quelle basette dove mi vedresti bene?





[/quote]





dal barbiere.....


ROMA CALLING VI - Guest - 09-03-08

[quote name='mopar' post='115509' date='9/3/2008, 22:39'][quote name='Elvis' post='115508' date='9/3/2008, 22:33'][quote name='mopar' post='115501' date='9/3/2008, 21:43']Elvis mi pare un po' teso.....e con quelle basette su una Mustang non lo vedo proprio.

Bel lavoro ragazzi. Siete davvero bravi.[/quote]





Con quelle basette dove mi vedresti bene?





[/quote]





dal barbiere.....

[/quote]





:ghghgh: :fifa1: :omino: Ma no! Ci sono affezionato :bas:


ROMA CALLING VI - ronald66 - 10-03-08

ciao ragazzi grazie a tutti della bellisima giornata passata insieme,mi fa sempre piu piacere condividere questa passione con voi.....

ieri per colpa di quei 2 ferrari la mia adrenalina mi ha superato i limiti ci sono voluti circa 20 km. per farlo scendere a livelli accettabili,e cosi mi sono divertito a liberare un po di cavalli alla mia belva :ghghgh:







ciao a tutti ronny


ROMA CALLING VI - Guest - 10-03-08

[quote name='ronald66' post='115539' date='10/3/2008, 08:24']ciao ragazzi grazie a tutti della bellisima giornata passata insieme,mi fa sempre piu piacere condividere questa passione con voi.....

ieri per colpa di quei 2 ferrari la mia adrenalina mi ha superato i limiti ci sono voluti circa 20 km. per farlo scendere a livelli accettabili,e cosi mi sono divertito a liberare un po di cavalli alla mia belva :omino:







ciao a tutti ronny[/quote]



:ghghgh: Ronny te sei perso il meglio, molti prima di andare via hanno scaricato l'adrenalina sul piazzale!!!! :fifa1: Alcune persone che passavano sulla strada si sono afacciate dal cancello c'era una colona di fumo di svariati metri! Money dovrebbe darmi il video. Su quel piazzale si potrebbe organizzare una formula challenge!


ROMA CALLING VI - Guest - 10-03-08

C'era un fotografo con robbetta professionale: facce ved? qualche fotoooooo !



:ghghgh:


ROMA CALLING VI - Guest - 10-03-08

Ciao a Tutti.

Mi dispiace moltissimo per ieri ma credo che mi abbia abbandonato il motorino d'avviamento (vatte a fa' le Chevy me direbbe ///axStang).



Spero proprio di rivedervi tutti prestissimo



:ghghgh:


ROMA CALLING VI - ronald66 - 10-03-08

[quote name='MaxStanG' post='115562' date='10/3/2008, 09:11'][quote name='ronald66' post='115539' date='10/3/2008, 08:24']ciao ragazzi grazie a tutti della bellisima giornata passata insieme,mi fa sempre piu piacere condividere questa passione con voi.....

ieri per colpa di quei 2 ferrari la mia adrenalina mi ha superato i limiti ci sono voluti circa 20 km. per farlo scendere a livelli accettabili,e cosi mi sono divertito a liberare un po di cavalli alla mia belva :omino:







ciao a tutti ronny[/quote]



:ghghgh: Ronny te sei perso il meglio, molti prima di andare via hanno scaricato l'adrenalina sul piazzale!!!! :fifa1: Alcune persone che passavano sulla strada si sono afacciate dal cancello c'era una colona di fumo di svariati metri! Money dovrebbe darmi il video. Su quel piazzale si potrebbe organizzare una formula challenge!

[/quote]

mi dispiace che non c'ero :bas: ,pero e meglio cosi gia l'avevo strappazzata troppo la mia belva,ti ricordo che e ancora in rodaggio.......

dai che non mancheranno altri occasioni vero :bas:


ROMA CALLING VI - Guest - 10-03-08

[quote name='MaxStanG' post='115562' date='10/3/2008, 09:11'][quote name='ronald66' post='115539' date='10/3/2008, 08:24']ciao ragazzi grazie a tutti della bellisima giornata passata insieme,mi fa sempre piu piacere condividere questa passione con voi.....

ieri per colpa di quei 2 ferrari la mia adrenalina mi ha superato i limiti ci sono voluti circa 20 km. per farlo scendere a livelli accettabili,e cosi mi sono divertito a liberare un po di cavalli alla mia belva :omino:







ciao a tutti ronny[/quote]



:ghghgh: Ronny te sei perso il meglio, molti prima di andare via hanno scaricato l'adrenalina sul piazzale!!!! :fifa1: Alcune persone che passavano sulla strada si sono afacciate dal cancello c'era una colona di fumo di svariati metri! Money dovrebbe darmi il video. Su quel piazzale si potrebbe organizzare una formula challenge!

[/quote]





Si potrebbe pure, dopo aver levato le macchine in sosta, organizzare una gara di drifting: tipo, chi compie X giri nel minor tempo possibile, drif....sbandando in curva.

Oppure, riuscendo a partire da dietro il capannone, si potrebbero organizzare delle gare di accelerazione.


ROMA CALLING VI - Guest - 10-03-08

gare di accellerazione?

drifting?

in quel parcheggio??

vi siete bevuti il cervello?

avvertitemi..che porto la mia macchina per strada...sarebbe piu' sicura li.


ROMA CALLING VI - ronald66 - 10-03-08

[quote name='MaxStanG' post='115476' date='9/3/2008, 20:06']:ciglia: Ragazzi ? sempre bello e divertente passare le giornate con voi! Alla fine per? abbiamo un p? esagerato lasciando qualche chilo di gomma sul piazzale di Carmine!



4 foto in cerchio da sinistra a destra fatte con l'iphone.



Mi ha fatto cveramente piacere conoscere Ronny e la sua bellissima Camaro, ci? proprio un bel **** la bimba! (la macchina che avete capito?)



[Immagine: roma_calling_6_1.jpg]



[Immagine: roma_calling_6_2.jpg]



[Immagine: roma_calling_6_3.jpg]



[Immagine: roma_calling_6_4.jpg]





///[/quote]

grazie max fa sempre piacere ricevere complimenti..anche la tua mustang scherza poco con quel bel V8 and four on the floor !!!!!e stato anche per me un piacere conoscerti ....

cmq per quanto ho potuto capire ci devo fa un paio di mutande de ferro alla mia belva!! :uff: :haha:


ROMA CALLING VI - Guest - 10-03-08

ciao gente ieri ho passato una gran bella giornata con tutti voi e pensare che sono solo due mesi che mi sono trasferito a roma e pensavo di far fatica ad incontrare gente nuova e invece ....

guarda che belle persone ho conosciuto con tanta voglia di stare insieme e condividere una passione tutti insieme questo e' lo spirito giusto per tirare fuori un gran bel club.......

grazie gente alla prossima.......





ps.daniele(orsetto)muoviti a farci vedere le foto....