Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA CALLING VI
#1
Ho ritoccato un po' l'abituale titolo perch?, a pensarci bene, non ? una cosa a puntate, ma tanti begli episodi, ognuno diverso dall'altro.



Bando alle ciance e alle formalit?, l'incontro sarebbe previsto per domenica 2 marzo p.v.



Ecco il programma di massima:

- Ore 9.30 incontro al parcheggio del Palalottomatica;

- Ore 10.00 partenza del gruppo in direzione Piazza Albania (vi ricordo che ogni prima domenica del mese a Piazza Albania si incontrano tutti i club di auto storiche di Roma...si sta li un paio d'ore per chiaccherare e fare conoscenza...poi all'ora di pranzo si va via);

- Ore 12.00 partenza per la location concordata per il pranzo (l'idea era di replicare il barbeque da Carmine, ovviamente organizzando il tutto il sabato pomeriggio)



Direi di cominciare a spostare qui tutte le discussioni relative all'organizzazione del prossimo incontro, mentre foto e filmati di domenica 3 febbraio potete postarli nel Roma Calling Part V.



Spero di aver fatto cosa gradita





Alvise



PS. Se per dare una mano sabato si intende anche tirar fuori le macchine di Carmine dal capannone, io son pronto! :devil:
Cita messaggio
#2
tutte tranne la torino...... :devil:
Cita messaggio
#3
[quote name='innodanno' post='105936' date='4/2/2008, 21:11']tutte tranne la torino...... :devil:[/quote]





:devil: Beh, se proprio insiste...! A 'sto giro almeno ho capito come fare a mettere il cambio su Drive! :devil:
Cita messaggio
#4
proporrei se vi va un bel pranzo sulla spiaggia per il prossimo Roma Calling VI..

Un mio amico ha un ristorante a Capocotta (10 minuti da carmine (grande!!!) e dal Piazzale di Ostia).

che ne dite?

e poi pensa che foto al tramonto...



[Immagine: 2.jpg]
Cita messaggio
#5
io ci sono !! :hahahah:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
per le macchine c'? un bel parcheggio custodito con tanto spazio pure per fare i drifting.... e per chi c'ha 4 ruote come me pure una spiaggia dove portarle a spasso...

per il freddo non c'? problema con le belle giornate al sole ci si abbronza e si sta da dio... pure in topless



Prenoto ???????
Cita messaggio
#7
[quote name='orsetto68' post='106218' date='5/2/2008, 21:42']per le macchine c'? un bel parcheggio custodito con tanto spazio pure per fare i drifting.... e per chi c'ha 4 ruote come me pure una spiaggia dove portarle a spasso...

per il freddo non c'? problema con le belle giornate al sole ci si abbronza e si sta da dio... pure in topless



Prenoto ???????[/quote]



Direi di aspettare prima il parere degli altri ragazzi...per prenotare in fin dei conti c'? sempre tempo.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#8
essendo nuovo di roma e abituato al grigio di milano direi che una giornata in spiaggia nn e' male.....per ma va bene....
Cita messaggio
#9
Bella l'idea a me piace!!! io ci st? cos? speriamo di conoscerci, devo solo vedere se sono s? a Vicenza quel fine settimana ma ripeto l'idea mi piace!!! :tromb:
Cita messaggio
#10
l'idea di stare insieme come l'ultimo incontro non ? stato male, ma quello che ci vuole ? anche una location nuova di volta in volta per dare un qualcosa in pi? all'incontro, nello stesso tempo per agevolare le persone che vengono da pi? lontano.



anche per me va bene l'idea di orsetto 68
Cita messaggio
#11
secondo me il capannone e' ottimo per quel genere di incontri.

grande..spazioso..con un parcheggio adattissimo.

raggiungibile da tutti..con una distribuzione equa di km per chi viene da latina come da roma nord..

e poi si puo' far tutto....anche mettere su un po di musica dal vivo come diceva Skinny.

ma e' anche vero che ogni tanto un posto nuovo e' ben accetto ( come una passeggiata sul lungomare a sabaudia...)

boh...

fateme sape'..

se se tratta de magna' ce sto sempre.



asocialmente come al solito.
Cita messaggio
#12
b? per quanto mi riguarda me anche il capannone va super bene anche perch? io non ci sono venuto ...sig....maledetta febbre (oggi ? il primo giorno che st? bene :handddd: ) per me vanno bene entrambe le idee!!! :omino:
Cita messaggio
#13
come dice il titolo della discussione "muoviamoci per tempo", ma muoviamoci per davvero!!! :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#14
[quote name='chevy39' post='106588' date='6/2/2008, 21:15']come dice il titolo della discussione "muoviamoci per tempo", ma muoviamoci per davvero!!! :omino:[/quote]

ciao chevy domani sono dalle tue parti se passi ci andiamo a prendere un caff? ciao
Cita messaggio
#15
vabbe' chevy al massimo un bel giretto sulla spiaggia ce lo andiamo a fare noi colle 4x4 SmileSmile
Cita messaggio
#16
Io ce sto, rimonto presto il radiatore dei riscaldamenti e le tubature nuove entro fine mese!

Poi fate poco i spiritosi Skinny non ? venuto perch? era cotto, altrimenti sarebbe venuto su pure col furgoncino.

Io purtroppo quando ho qualche danno alla Mustang mi prende male, comunque era rimasto da cambiare solo il radiatore dei riscaldamenti e l'alternatore (che ho gi? preso nuovo), al limite faccio i lavori da Armando visto che devo cambiare l'olio e che dovrebbe avermi preso il filtro pi? basso!



Non ce provate, io la sera di Little Tony so venuto a nuoto con la Mustang, l'acqua dei giorni scorsi era niente a confronto!



///axStanG il permaloso :handddd:



A Skinny te sto ancora aspett?, le voi o no ste batterie e tutto l'ambaradamme? :handddd:
Cita messaggio
#17
[quote name='MaxStanG' post='106664' date='7/2/2008, 00:44']Io ce sto, rimonto presto il radiatore dei riscaldamenti e le tubature nuove entro fine mese!

Poi fate poco i spiritosi Skinny non ? venuto perch? era cotto, altrimenti sarebbe venuto su pure col furgoncino.

Io purtroppo quando ho qualche danno alla Mustang mi prende male, comunque era rimasto da cambiare solo il radiatore dei riscaldamenti e l'alternatore (che ho gi? preso nuovo), al limite faccio i lavori da Armando visto che devo cambiare l'olio e che dovrebbe avermi preso il filtro pi? basso!



Non ce provate, io la sera di Little Tony so venuto a nuoto con la Mustang, l'acqua dei giorni scorsi era niente a confronto!



///axStanG il permaloso :handddd:



A Skinny te sto ancora aspett?, le voi o no ste batterie e tutto l'ambaradamme? :ghghgh:[/quote]



:handddd: GRANDISSIMO ///axStang :handddd:

se je la facevo venivo col mitico Nissan Serena......la macchina della liberta'

[Immagine: nsserena.jpg]

Le batterie le prendo sabato
Cita messaggio
#18
[quote name='orsetto68' post='106625' date='6/2/2008, 22:22']vabbe' chevy al massimo un bel giretto sulla spiaggia ce lo andiamo a fare noi colle 4x4 SmileSmile[/quote]

vengo pure io!!!!!!!!come passeggero e ovvio :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#19
Citazione:Un mio amico ha un ristorante a Capocotta....



l'idea mi sembra molto attraente, il mare in questo periodo ? stupendo e poco frequentato, e se ci capitasse una bella giornata di sole sarebbe il massimo, oltre al fatto che sicuramente sedersi intorno ad un tavolo senza dover pensare a carbonelle e fuochi vari sarebbe pi? riposante...specialmente per i poveri fuochisti che l'altra volta si sono sacrificati.

bisogna per? valutare attentamente anche la situazione logistica, perch? se non ricordo male a capocotta i parcheggi sono sulla strada e i ristoranti gi? sulla spiaggia...quindi non si starebbe a contatto delle vetture e non ci sarebbe molto spazio per star li a guardarsele e fotografarle. mi pare che forse verso i "cancelli" si possa scendere verso il mare e ci sia qualche ristorantino...ma non sono sicuro. se qualcuno di voi conosce meglio il posto pu? dare conferma....
Cita messaggio
#20
quoto orsetto68 alla grande...ma non dimentichiamoci comunque che Francia o Spagna basta che se magna!!!! :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)