Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Cuda su autoscout...robe da pazzi! (/showthread.php?tid=10002)

Pagine: 1 2 3


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

i numeri non sono certo di torino......piuttosto sembrano cellulari..... saranno i soliti corvacci.....


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

[quote name='mopar' post='117527' date='17/3/2008, 14:33']Per curiosit?, fammelo sapere. Grazie[/quote]



Forse anche stasera....vediamo chi trovo.....

:tri:


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - mopar - 17-03-08

Nichelino, Torino


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

che dire........sarebbe bello prendere che la cuda di antonello gli facesse una bella sgommata sulla testa mentre noi tutti gli battiamo le mani.... :tri: :pigna: :perf:


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - er wagone - 17-03-08

[quote name='mopar' post='117534' date='17/3/2008, 14:42']Nichelino, Torino[/quote]



E' quello che mi fa pensare. I numeri non saranno di chi ha messo l'annuncio, ma probabilmente quelli di uno dei bersagli...


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - fazrock - 17-03-08

[quote name='er wagone' post='117537' date='17/3/2008, 14:47'][quote name='mopar' post='117534' date='17/3/2008, 14:42']Nichelino, Torino[/quote]



E' quello che mi fa pensare. I numeri non saranno di chi ha messo l'annuncio, ma probabilmente quelli di uno dei bersagli...

[/quote]

non credo che sia stato tanto stupido da mettere i suoi numeri di telefono...(anche se lo ? gia abbastanza)visto che l'annuncio ? farlocco(vedi la descrizione)..che punta solo ad offendere i soggetti citati...non a vendere l'auto.

autoscout ? gratuito ma richiede una registrazione con dati reali(si presume),loro hanno questi dati.


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Gianda03 - 17-03-08

Non c'? pi? l'annuncio :tri: :pigna:


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

Numero di cellulare registrato qualche giorno fa (immagino solo per l'inserzione).

Operatore Tim....

Chi ? ? molto astuto perch?:

1 una scheda con un numero non costa niente ormai

2 dall'attivazione al negozio alla registrazione alle autorit? passano 2 settimane....

3 ha scelto come operatore la TIM che ? quella pi? restia a dare informazioni se non con richiesta scritta dall'autorit? competente.



Tra 1 settimana sapremo nome cognome, indirizzo e citt? dell'intestatario


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - er wagone - 17-03-08

[quote name='dragone' post='117563' date='17/3/2008, 17:23']Numero di cellulare registrato qualche giorno fa (immagino solo per l'inserzione).

Operatore Tim....

Chi ? ? molto astuto perch?:

1 una scheda con un numero non costa niente ormai

2 dall'attivazione al negozio alla registrazione alle autorit? passano 2 settimane....

3 ha scelto come operatore la TIM che ? quella pi? restia a dare informazioni se non con richiesta scritta dall'autorit? competente.



Tra 1 settimana sapremo nome cognome, indirizzo e citt? dell'intestatario[/quote]



CSI Gorizia!


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - bronzo - 17-03-08

Azz...non ho fatto in tempo a leggerlo!!!!


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - er wagone - 17-03-08

[quote name='bronzo' post='117565' date='17/3/2008, 17:26']Azz...non ho fatto in tempo a leggerlo!!!![/quote]



se qualcuno non ha riaperto la pagina dopo che ? stato rimosso (io purtroppo l'ho fatto), accedendo alla cronologia in modalit? NON in linea, si dovrebbe vedere...


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - fazrock - 17-03-08

aaaa....l'ha tolto ??...forse forse se la sta facendo un po sotto....troppo tardi..."CSI Gorizia" ? sulle tue tracce! :tri:


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

[quote name='er wagone' post='117564' date='17/3/2008, 17:25'][quote name='dragone' post='117563' date='17/3/2008, 17:23']Numero di cellulare registrato qualche giorno fa (immagino solo per l'inserzione).

Operatore Tim....

Chi ? ? molto astuto perch?:

1 una scheda con un numero non costa niente ormai

2 dall'attivazione al negozio alla registrazione alle autorit? passano 2 settimane....

3 ha scelto come operatore la TIM che ? quella pi? restia a dare informazioni se non con richiesta scritta dall'autorit? competente.



Tra 1 settimana sapremo nome cognome, indirizzo e citt? dell'intestatario[/quote]



CSI Gorizia!

[/quote]



Amici di vecchia data......


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

mitico!!


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - bonjo - 17-03-08

Peccato neanche io sono riuscito a leggerlo. Certo che, dalle vostre descrizioni, ce n'? gente che non sa come passare il tempo!


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - GiĆ² - 17-03-08

Io credo che ,a meno che non si parli di 'Cuda, bisognarebbe per lo meno spostrae il topic...





magari intitolandolo: USA Cars Forum "CeoSaI"! :omino:


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

uff mancato pure io...


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - chevy39 - 17-03-08

l'annuncio..? sparito.... :omino: :ccowbiy:


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - skylineeeeee - 17-03-08

Dragone sei un mostro!!!

certo che come CSI, su una camaro nera, faresti una gran figura!


Cuda su autoscout...robe da pazzi! - Guest - 17-03-08

[quote name='attila' post='117586' date='17/3/2008, 18:48']uff mancato pure io...[/quote]



Per tutti quelli che non hanno fatto in tempo a leggere l'annuncio vi riporto quello che mi ricordo:



"Vendo plymouth Cuda,rarissima, l'unica in italia (quella di antonello non esiste), in pi? ho da vendere una mastang e una scevrole camaro, con motore preparato da TIZIO, cambio preparato da CAIO quindi da buttare nel cesso"





tizio e caio sarebbero 2 prepartori piemontesi di cui non ricordo il nome che ha scritto