Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Autogatto - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Autogatto (/showthread.php?tid=2081)

Pagine: 1 2


Autogatto - Guest - 21-01-14

Cumenda

 

Citazione:Ehilà, bentrovato! L'ultima volta che ci siamo visti era dal Bruno anta anni fà........
 

Heee ne sono passati di anni.... non ricordo se l'ultima volta e' stata quando avevi finito il carro attrezzi giallo oppure se e quando eri arrivato con il suo CJ10 verde che avevamo dovuto spingire giu' dalla tua ribalta. .......ricordo ancora la fatica che avevamo fatto a farlo scendere..... Ben ritrovato!!

 

 

Citazione:ma tu sei quel famoso "matto del gatto" che ha un CJ-5 posteggiato dal Bruno, colore bordeaux, motorizzato col mostruoso 401 V8 ???

tanto piacere di conoscerti (anche se virtualmente) per ora

 
 

hehe a Bruno i gatti non piacciono... ne sopporta a malapena uno solo e quello sono proprio io :36_1_21:




Autogatto - Bandito - 21-01-14

Benvenuto...




Autogatto - bronzo - 22-01-14

Ciao asino...che piacere....


Autogatto - bronzo - 22-01-14

Comunque era già iscritto ma non connettendosi si è perso l'account!


Autogatto - Guest - 22-01-14

......infatti mi sembrava di essermi registrato tanto tempo fa..... Beh questa volta spero di rimanere in giro :biggrin:




Autogatto - Volcente - 22-01-14

Benvenuto! Smile




Autogatto - bronzo - 22-01-14

[quote name='giobizio' timestamp='1390242444' post='520477']Per quello che è stata la mia esperienza via web negli ultimi 7 anni posso dire che autogatto è uno che mangia pane e Jeep ed oltre ad essere grandissimo appassionato ed intenditore di tale marchio, posso affermare che è una delle persone più disponibili con cui abbia mai avuto a che fare.
Sono felice che si sia iscritto in questo forum perchè è una persona molto competente e farà sicuramente bene alla nostra community.
 
Spero possa anche documentare il restauro del suo honcho sperando che finisco prima io il mio  :ok:  :zsarcastic4xx:[/quote]

Sono passati circa 13 anni...avevo appena ritirato il mio CJ7 304 e me lo stavo godendo per Milano...erano le 21 quando dopo varie tamarrate la Jeep (rifatta da cima a fondo) mi abbandona spegnendosi....
Prima cosa a cui penso...sento Ale, gli chiedo che caxxo può essere...(era il mio primo V8 a carb)...
Lui era da tutt'altra parte, se non ricordo male da Burger King in Certosa a mangiare con la sua donna (mitica Ale)...
Non faccio in tempo a finire la frase che mi dice "arrivo, dove sei?"....
Arrivato dopo poco col suo "anonimo" 5 rigorosamente aperto, donna che povera non avrà digerito nemmeno ed in 5 minuti mi ha salvato le chiappe....vaporizzazione benzina...altra lezione imparata.

Ti ho ringraziato un sacco di volte...ora erano anni che non lo facevo...

GRAZIE!


Autogatto - Guest - 23-01-14

Confusedmile4:




Autogatto - ranma64 - 12-02-14

Alessiooooooooo perché non mi rispondi più al cell???? Max, Verona